Venerdì 9 novembre 2018 si gioca Frosinone – Fiorentina gara valida per la dodicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Scommesse calcio, pronostici sicuri, notizie e consigli e tanto altro sul nostro sito, a tua disposizione per comporre la schedina perfetta. In bocca al lupo!
09/11/2018, ore 20:30
Frosinone - Fiorentina
Analisi delle ultime partite
Il Frosinone domenica scorsa ha pareggiato 0 a 0 in trasferta al “Tardini” contro il Parma.
Fiorentina reduce anch’essa da un pareggio quello casalingo per 1 a 1 contro la Roma.
Situazione di classifica e forma
Il Frosinone è penultimo in classifica (in coabitazione con l’Empoli) a – 3 dal quartultimo posto ora appannaggio di Bologna e Udinese che vale la permanenza in Serie A. I ciociari sono in serie utile da 3 giornate (1 successo e 2 pareggi).
La Fiorentina è ottava in classifica in compagnia della Roma. I viola vengono da 3 pareggi consecutivi e non vincono in campionato da 4 turni.
Statistiche
I padroni di casa hanno difesa tra le più perforate e attacco tra i meno prolifici della Serie A (24 reti al passivo e 9 all’attivo) e non hanno ancora mai vinto tra le mura amiche dove contano 2 pareggi e 3 sconfitte in 5 incontri.
Gli ospiti nell’ultimo periodo incassano e realizzano gol con il contagocce (vengono da 4 under 2,5 consecutivi) e hanno cammino mediocre in trasferta dove non conoscono vittoria e raccolto appena 2 punti in 5 gare (2 pareggi e 3 sconfitte).
Scontri diretti
Gli unici confronti tra le 2 squadre sono quelli relativi al campionato di Serie A targato 2015-2016, In quella stagione vinse la Fiorentina vinse per 4 a 1 all’Artemio Franchi e termino invece 0 a 0 la gara in Ciociaria.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Frosinone senza Paganini, Federico Dionisi e Hallfredsson infortunti.
Nessuna defezione per la Fiorentina.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Frosinone dopo un disastroso avvio di stagione ha dato segnali di ripresa nelle ultime uscite. Mister Moreno Longo sembra aver trovato un discreto equilibrio tattico, il problema rimane una rosa di basso livello per il massimo campionato italiano. La Fiorentina non è più quella accattivante e ammirata nelle prime giornate di campionato, i viola non vincono da oltre un mese, per la banda di Mister Stefano Pioli urge al più presto un cambio di marcia per mantenere a tiro il treno che porta in Europa League. Il fattore campo potrebbe dare una mano ai padroni di casa ma siamo dell’idea che gli ospiti abbiano tutte le carte in regola per violare il “Benito Stirpe”. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.