Sabato 26 settembre alle ore 14:00 si gioca Frosinone – Empoli, gara valida per la prima giornata del campionato di serie B.
Precampionato
Estate a tinte scure per il Frosinone, sconfitto 4-1 dalla Roma e 1-0 dalla Lazio. Eccellente precampionato per l’Empoli, che dopo aver perduto di misura contro il Pontedera ha sconfitto Parma, Lucchese e Vis Pesaro senza subire gol.
Obiettivi stagionali
Archiviata la delusione della scorsa stagione, con la sconfitta nella doppia finale playoff con lo Spezia, il Frosinone riparte da una rosa sostanzialmente confermata, così come mister Alessandro Nesta, spesso sulla graticola per le prestazioni altalenanti dei canarini ma capace di portare i suoi ragazzi ad un passo dal ritorno in serie A. Unico obiettivo della compagine del presidente Stirpe, la promozione. Anche l’Empoli punta in alto, dopo una stagione molto deludente per gioco mostrato e risultati ottenuti. La panchina è stata affidata ad Alessio Dionisi, reduce da una buona annata a Venezia, mentre in campo ci si aspetta molto da Andrea La Mantia, non sempre convincente nella sua prima stagione in maglia biancoazzurra.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Si affrontano subito due formazioni dal pedigree di primissimo livello. Per censo e storia recente Frosinone ed Empoli non possono che attirare la curiosità di tutti gli appassionati di serie B. Entrambe le formazioni puntano ad un campionato di avanguardia, grande a rose di spessore e profondità. Ci attendiamo una gara combattuta, non facile, nella quale attribuiamo qualche chance in più ai padroni di casa e puntiamo sulla combinazione tra la doppia chance interna ed il multigol 1-4.
Leggi tutti i pronostici di oggi