Sabato 5 maggio alle ore 15:00 si gioca Frosinone – Carpi, valida per la quarantesima giornata del campionato di Serie B.
Non solo Serie B, ma anche pronostici Serie A, analisi singole partite di tantissimi campionati, la schedina del giorno e tanto altro sul nostro sito a tua disposizione per aiutarti a vincere!
Analisi delle ultime partite
Il Frosinone è reduce dalla vittoria per due a uno ottenuta in extremis a Brescia mentre il Carpi ha fermato sullo zero a zero in casa l’Empoli.
Situazione di classifica e forma
Il Frosinone continua la sua rincorsa alla seconda posizione, distante un solo punto. Il ritorno alla vittoria dopo due sconfitte consecutive ha riacceso la speranza per la formazione gialloblu.
Il Carpi veleggia a centro clsssifica e pare non avere più motivazioni. La zona playoff dista infatti otto punti, un gap di fatto incolmabile per la squadra emiliana.
Statistiche
Il Frosinone è squadra dalle ottime individualità offensive che però, negli ultimi due mesi, ha incontrato qualche inattesa difficoltà realizzativa. Anche la difesa, spesso un punto di forza per i ciociari, ha recentemente mostrato qualche lacuna (almeno un gol subito in sei delle ultime sette gare giocate).
La stagione del Carpi è stata caratterizzata da una incredibile sterilità offensiva, con l’attacco che ha prodotto solamente 31 gol. Impensabile che una squadra così poco prolifica potesse aspirare ad una classifica più ambiziosa.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nel Frosinone fuori Daniel Ciofani, Soddimo, Crivello, Bardi e Volpe; nel Carpi fuori Capela e Nzola.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Pronostico che, per ragioni tecniche e di motivazioni, non può che pendere decisamente dalla parte del Frosinone.
Leggi tutti i pronostici di oggi