Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Frosinone – Cagliari: battaglia al “Benito Stirpe”! – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Frosinone-Cagliari. Gara in programma domenica 21 gennaio alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse..

PRESENTAZIONE Frosinone-Cagliari

Frosinone-Cagliari è il lunch match della ventunesima giornata di Serie A in programma allo Stadio Benito Stirpe domenica prossima alle ore 12:30. Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Frosinone uscito sconfitto per 5 a 0 dalla sfida del Gewiss Stadium con l’Atalanta, miglior sorte per il Cagliari che tra le mura amiche dell’Unipol Domus ha avuto la meglio per 2 a 1 del Bologna. Le due squadre sono appaiate al sedicesimo posto in classifica con margine di vantaggio di 1 lunghezza sulla zona retrocessione.

STATISTICHE Frosinone-Cagliari

Frosinone reduce da 5 sconfitte consecutive in campionato, non vince da 7 giornate, conta 39 reti al passivo e 25 all’attivo, è la squadra più “Over 2,5” del torneo con 14 esiti in 20 incontri, in casa viene da 2 sconfitte ma tra le mura amiche ha cammino generale buono con 17 punti raccolti in 10 partite.

Il Cagliari è in serie utile da 3 incontri con score di 1 vittoria e 2 pareggi, conta 33 reti al passivo e 19 all’attivo, fatica in trasferta dove non ha ancora mai vinto e raccolto appena 3 punti in 10 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI Frosinone-Cagliari

Padroni di casa senza Marchizza, Baez e Oyono tutti alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Rog, Shomurodov e Oristanio infortunati.

Frosinone (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Bonifazi, Lirola; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulè, Kaio Jorge, Reinier

Cagliari (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Goldaniga, Dossena, Azzi; Nandez, Prati, Makoumbou; Viola, Jankto; Petagna

PRONOSTICO Frosinone-Cagliari

Frosinone in caduta libera, contro l’Atalanta è stata una vera e propria debacle, una sconfitta pesante nel punteggio, senza appello per quanto espresso in campo in termini di gioco. Ciociari al quinto stop consecutiva in campionato, un trend altamente negativo per i ciociari precipitati al quartultimo posto in classifica. La squadra di Mister Eusebio Di Francesco sembra aver perso i migliori argomenti, incassa gol a grappoli, nelle ultime 5 gare viaggia a 3 reti di media subite, fatica nella manovra ed è di conseguenza prevedibile a livello offensivo.

Cagliari che ha fatto un buon colpo facendo suo l’incontro casalingo con il Bologna, una boccata d’ossigeno per i sardi che non vincevano in campionato da 5 giornate. Rossoblu che con questo successo escono momentaneamente dalla zona retrocessione, + 1 dal terzultimo posto ora occupato dal Verona che condanno alla discesa tra i cadetti. Mister Claudio Ranieri ha dato identità alla squadra ma permangono problemi di natura tecnica, vulnerabile in difesa è discreta nella costruzione ma fatica in zona gol, soffre di mal di trasferta, lontano dalla Sardegna non ha ancora trovato la vittoria.

Partita che mette in palio punti pesantissimi per la bassa classifica. Ci aspettiamo battaglia al “Benito Stirpe”. Puntiamo sull’esito Gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version