Domenica 26 agosto si gioca Frosinone – Bologna gara valida per la seconda giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Sulle pagine del nostro sito puoi trovare le analisi di singole gare di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma con l’aiuto dei nostri esperti potrai elaborare con maggiore facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Prima di campionato da dimenticare in fretta per il Frosinone sconfitto per 4 a 0 a Bergamo dall’Atalanta.
Negativo l’esordio nella Serie A 2018-2019 per il Bologna battuto tra le mura amiche per 1 a 0 dalla Spal.
Situazione di classifica e forma
Ritornato in Serie A dopo due anni di purgatorio tra i cadetti il Frosinone ha avuto un esordio traumatico allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia. I Ciociari sono stati letteralmente surclassati per tutto l’arco dell’incontro dall’Atalanta, poco o niente da salvare per la squadra di Mister Moreno Longo, i 4 gol subiti sono indice di una vulnerabilità difensiva al limite dell’imbarazzo, la manovra offensiva è apparsa prevedibile e di facile lettura per l’avversario. Gialloblu chiamati ad invertire marcia al più presto.
Il Bologna ha perso male il derby emiliano contro la Spal, i rossoblu hanno ceduto al termine di una partita nel complesso avara di emozioni in cui si è badato più al sodo che allo spettacolo. Nel complesso la squadra di Mister Pippo Inzaghi è sembrata ancora non oliata nei meccanismi, da rivedere la fase difensiva, davanti a faticato non poco ad arrivare sotto porta avversaria. Rimandata.
Scontri diretti
Frosinone e Bologna si sono incontrate solo in 2 occasioni, nel campionato di Serie A targato 2015-2016. Il computo negli scontri diretti è in perfetta parità con una vittoria a testa.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Gori, Paganini, Dionisi, Ciofani D. e Vloet infortunati.
Ospiti senza Nagy squalificato e Donsah e Destro entrambe fermi ai box per infortunio.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La partita del “Benito Stirpe” vede di fronte due squadre già sotto esame, Frosinone e Bologna sono reduci entrambe da pesanti passi falsi. Il fattore campo favorisce i Ciociari, la qualità tecnica nel complesso sorride ai felsinei, il match si preannuncia equilibrato e la paura di perdere potrebbe recitare un ruolo importante in questa sfida. Ci aspettiamo una gara “spigolosa” e avara di reti, puntiamo sull’under 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi