Domenica 26 agosto si gioca Frosinone – Bologna gara valida per la seconda giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Sulle pagine del nostro sito puoi trovare le analisi di singole gare di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma con l’aiuto dei nostri esperti potrai elaborare con maggiore facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!
26/08/2018, ore 20:30
Frosinone - Bologna
Analisi delle ultime partite
Prima di campionato da dimenticare in fretta per il Frosinone sconfitto per 4 a 0 a Bergamo dall’Atalanta.
Negativo l’esordio nella Serie A 2018-2019 per il Bologna battuto tra le mura amiche per 1 a 0 dalla Spal.
Situazione di classifica e forma
Ritornato in Serie A dopo due anni di purgatorio tra i cadetti il Frosinone ha avuto un esordio traumatico allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia. I Ciociari sono stati letteralmente surclassati per tutto l’arco dell’incontro dall’Atalanta, poco o niente da salvare per la squadra di Mister Moreno Longo, i 4 gol subiti sono indice di una vulnerabilità difensiva al limite dell’imbarazzo, la manovra offensiva è apparsa prevedibile e di facile lettura per l’avversario. Gialloblu chiamati ad invertire marcia al più presto.
Il Bologna ha perso male il derby emiliano contro la Spal, i rossoblu hanno ceduto al termine di una partita nel complesso avara di emozioni in cui si è badato più al sodo che allo spettacolo. Nel complesso la squadra di Mister Pippo Inzaghi è sembrata ancora non oliata nei meccanismi, da rivedere la fase difensiva, davanti a faticato non poco ad arrivare sotto porta avversaria. Rimandata.
Scontri diretti
Frosinone e Bologna si sono incontrate solo in 2 occasioni, nel campionato di Serie A targato 2015-2016. Il computo negli scontri diretti è in perfetta parità con una vittoria a testa.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Gori, Paganini, Dionisi, Ciofani D. e Vloet infortunati.
Ospiti senza Nagy squalificato e Donsah e Destro entrambe fermi ai box per infortunio.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La partita del “Benito Stirpe” vede di fronte due squadre già sotto esame, Frosinone e Bologna sono reduci entrambe da pesanti passi falsi. Il fattore campo favorisce i Ciociari, la qualità tecnica nel complesso sorride ai felsinei, il match si preannuncia equilibrato e la paura di perdere potrebbe recitare un ruolo importante in questa sfida. Ci aspettiamo una gara “spigolosa” e avara di reti, puntiamo sull’under 2,5.