Venerdì 26 ottobre si gioca Friburgo – Borussia Monchengladbach anticipo della nona giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Scommesse calcio, pronostici sicuri, notizie e consigli, questo e tanto altro sulle pagine del nostro sito, a tua disposizione per aiutarti ad elaborare la schedina perfetta. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno di campionato il Friburgo ha pareggiato 1 a 1 a Berlino contro l’Hertha.
Tutto facile domenica scorsa per il Monchengladbach vittorioso tra le mura amiche per 4 a 0 contro il Magonza.
Situazione di classifica e forma
Il Friburgo naviga nella parte bassa della classifica a + 3 dal terzultimo posto che obbliga allo spareggio per non retrocedere tra i cadetti. I “Breisgau” non vincono in campionato da 3 giornate (2 pareggi e 1 sconfitta).
Il Monchengladbach è secondo in classifica in compagnia del Brema e a 2 lunghezze dalla capolista Borussia Dortmund. Momento positivo per i “Fohlen” reduci da 2 successi consecutivi e in serie utile da 4 turni (3 vittorie e 1 pareggio).
Statistiche
I padroni di casa hanno difesa tra le più battute del torneo (14 reti al passivo), attacco discreto (10 reti all’attivo) e cammino altalenante tra le mura amiche dove contano 1 vittoria altrettante sconfitte e 2 pareggi.
Gli ospiti incassano e fanno gol con grande facilità (vengono da 5 over 2,5 consecutivi) e hanno rendimento soddisfacente in trasferta dove hanno raccolto 5 punti in 4 incontri.
Scontri diretti
Bilancio totale degli scontri diretti sostanzialmente in equilibrio, 12 successi per il Friburgo contro gli 11 del Monchengladbach, 12 i pareggi in 35 partite. L’ultima affermazione degli ospiti allo Schwarzwald Stadion risale alla Bundesliga 2001-2002, vittoria per 1 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Friburgo senza Gondorf, Niederlechner, Kleindienst e Stanko infortunati.
Monchengladbach che dovrà rinunciare a Poulsen e Villalba entrambi alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Friburgo dopo un avvio di campionato molto positivo sembra ora sembra aver tirato il fiato, la squadra di Mister Christian Streich è in crisi di gioco e di risultati, il “Grifone” è chiamato ad invertire marcia per tenere a distanza di sicurezza la zona pericolosa della classifica. Il Monchengladbach è al momento la vera sorpresa positiva di questa Bundesliga targata 2018 – 2019, la “banda” di Mister Dieter Hecking sta sciolinando un calcio bello ed efficace e si gode al momento i piani alti della classifica. Ci aspettiamo una gara movimentata allo Schwarzwald Stadion, puntiamo sulla combo gol + over 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi