Pronostico Francia-Polonia. Domenica prossimo 4 dicembre si gioca Francia.Polonia gara valida per i Mondiali di Qatar 2022. Fischio d’inizio alle 16.00 ora italiana.
Il cammino in Qatar
La Francia ha conquistato il visto per gli ottavi di finale vincendo il Gruppo D precedendo nell’ordine Australia, Tunisia e Danimarca. “Le Bleus” che sono partiti bene liquidando con un perentorio 4 a 1 l’Australia, poi vittoria per 2 a 1 ai danni della Danimarca, chiusura del cammino nel girone avara di soddisfazioni con la sconfitta di misura contro la Tunisia.
La Polonia ha superato il turno arrivando seconda nel Gruppo C dietro l’Argentina e davanti a Messico ed Arabia Saudita. “Le Aquile Bianche” hanno esordito al mondiale pareggiando 0 a 0 con il Messico, nella seconda gara hanno superato 2 a 0 l’Arabia Saudita e chiuso perdendo 2 a 0 contro l’Argentina.
Come vedere la partita in TV e streaming
La partita Francia-Polonia sarà trasmessa in diretta da Rai 1 e in streaming su Rai Play.
Probabili formazioni
Francia (4-3-3): Lloris, Pavard, Konaté, Upamecano, T. Hernandez, Rabiot, Tchouaméni, Dembélé, Griezmann, Giroud, Mbappè
Polonia (4-2-3-1):Szczesny; Bereszyński, Kiwior, Glik, Cash, Bielik, Krychowiak, Zielinski, Frankowski, Milik, Lewandowski
Il nostro pronostico Francia-Polonia
La Francia ha chiuso la fase a gironi perdendo la sentitissima sfida contro la Tunisia, una sconfitta che ha origine nel marcato turnover operato dal C.T. Didier Deschamps, grave per l’onore ma indolore ai fini della classifica del Gruppo D chiuso comunque al primo posto da Mbappè e compagni. “Les Bleus” chiamati ora a ritrovare subito i migliori argomenti, sono tra i grandi favoriti per la vittoria finale, dagli ottavi in poi sarà sempre gara secca e sono vietati passi falsi, al momento hanno evidenziato qualche amnesia di troppo in difesa, le note migliori dalla cintola in su con una buona la costruzione del gioco e un attacco straordinario per qualità e potenza che garantisce gol e spettacolo.
La Polonia è arrivata agli ottavi con qualche patema d’animo di troppo, nel Gruppo C ha chiuso dietro l’Argentina strappando il secondo posto al Messico grazie ad una migliore differenza reti. “Aquile Bianche” che finora non hanno entusiasmato sotto il profilo del gioco, il C.T. Czesław Michniewicz ha optato finora per un atteggiamento tattico molto prudente, squadra abbottonata a livello difensivo, forte nell’interdire il gioco avversario, dalla manovra però macchinosa e poco incisiva in zona gol.
Francia che può vantare un tasso tecnico decisamente superiore alla Polonia e chiara favorita in questa sfida. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’Over 1,5
Leggi tutti i pronostici di oggi