Pronostico Francia – Belgio: “Les Blues” chiamati ad alzare l’asticella – VINTA

Pronostico Francia - Belgio

Nella giornata si gioca Francia-Belgio gara valida per gli ottavi di finale di Euro2024. Fischio d’inizio alle 18:00. Analisi, quote e scommesse

01/07/2024, ore 18:00

Pronostico Francia - Belgio lunedì  1 luglio 2024 Francia - Belgio Pronostico Francia - Belgio oggi

FRANCIA:

La Francia ha chiuso al secondo posto il Gruppo D, è rimasta imbattuta nella fase a giorni, vittoria per 1 a 0 all’esordio contro l’Austria, poi due pareggi contro Olanda e Polonia, 5 punti conquistati in 3 incontri con 2 reti all’attivo e 1 al passivo. “Les Bleus” tra le grandi favorite per la vittoria finale ma sul campo la nazionale di Didier Descamps non ha fornito prestazioni all’altezza, bene in difesa ma tutt’altro che trascendentale a livello di manovra e in attacco, è ancora alla ricerca del primo gol su azione, i 2 finora segnati infatti sono frutto di un autogol e di un calcio di rigore.

BELGIO:

Il Belgio è riuscito con qualche patema d’animo di troppo ad approdare agli ottavi di finale, per i “Diavoli Rossi” è stata una prima fase abbastanza complicata, cominciata con una clamorosa sconfitta di misura contro la Slovacchia, poi la vittoria per 2 a 0 ai danni della Romania e il pareggio a reti bianche nella terza gara con l’Ucraina, 4 punti conquistati in 3 gare con 1 rete subita e 2 realizzate. La nazionale del C.T. Domenico Tedesco è tatticamente propositiva, accusa qualche amnesia di troppo a livello difensivo, vanta buona costruzione ma difetta di concretezza in zona gol.

PROBABILI FORMAZIONI FRANCIA-BELGIO:

Francia (4-3-1-2): Maignan, Koundé, Upamecano, Saliba, Hernández, Kanté, Tchouaméni, Rabiot, Griezmann, Mbappé, Thuram

Belgio (4-3-3): Casteel,; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate, Tielemans, Onana, De Bruyne, Lukebakio, Lukaku, Doku

PRONOSTICO FRANCIA-BELGIO:

La Francia è chiamata a mandare un segnale forte e chiaro in questa kermesse tedesca dove al momento ha ampiamente deluso le aspettative della vigilia. Belgio che fin qui è apparsa nazionale fumosa, con poca sostanza, la qualità non mancherebbe ma la sensazione è che i “Diavoli Rossi” debbano compiere una vera e propria impresa per passare il turno. Puntiamo sull’esito “squadra casa vince almeno un tempo”.

Il pronostico da giocare: Squadra casa vince almeno un tempo

Risultato finale: 1 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
Better Lottomatica1,50► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi
SNAI1,49► vedi











Pubblicato il alle 17:22


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.