Sabato 16 giugno si gioca Francia – Australia partita del Gruppo C della fase finale dei Mondiali di Russia 2018. Fischio d’inizio alle ore 12:00.
Sulle pagine del nostro sito puoi trovare le analisi di singole gare di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma con l’aiuto dei nostri esperti potrai elaborare con maggiore facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!
16/06/2018, ore 12:00
Francia - Australia
Come sono arrivate al Mondiale di Russia 2018
La Francia ha conquistato senza troppi patemi d’animo il visto per la partecipazione alla fase finale di Russia 2018. I “Galletti” hanno vinto il loro girone di qualificazione con un margine di vantaggio di 4 punti su Svezia e Olanda giunte seconde.
Cammino verso il mondiale non semplice per l’Australia. Terzi nel proprio girone di qualificazione (alle spalle di Giappone e Arabia Saudita) i “Socceroos” sono arrivati in Russia grazie allo vittoria dello spareggio contro la Siria.
Statistiche
Sarà la sedicesima volta che la Francia parteciperà ad un mondiale. Palmares di tutto rispetto per I transalpini che hanno vinto la competizione nell’edizione giocata tra le mura amiche del 1998, perso una finalissima contro l’Italia nel 2006, fatto propri due terzi posti in Svezia nel 1958 e in Messico nel 1986 e un quarto posto nel torneo giocato in Spagna del 1982.
L’Australia è al suo sesto mondiale, il suo esordio in Germania del 1974, il miglior risultato gli ottavi di finale nell’edizione sempre in terra tedesca datata 2006.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La Francia è l’indiscussa favorita del Gruppo C. La squadra a disposizione del CT Deschamp è di primissimo livello tanto da essere accreditata tra le favorite per la vittoria finale. L’Australia inizia subito in salita contro l’avversario più forte del suo girone, dove probabilmente lotterà alla pari con Danimarca e Perù per la piazza d’onore che vale il passaggio agli ottavi di finale. Per questo incontro siamo in maniera totale per la Francia che vediamo vincente con almeno due reti di scarto. Puntiamo sul segno 1 Handicap (-1).