Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Francia – Australia: “Les Bleus” superiori e favoriti – VINTA

Mondiali Qatar 2022

Pronostico Francia-Australia. Martedì prossimo 22 novembre si gioca Francia-Australia gara valida per i Mondiali di Qatar 2022. Fischio d’inizio alle 20:00 ora italiana.

Come ci arriva la Francia

La Francia si è qualificata a Qatar 2022 vincendo il Gruppo D di qualificazione della Zona Europa precedendo in classifica Ucraina, Finlandia, Bosnia Erzegovina e Kazakistan. Quest’anno è stata impegnata con risultati mediocri in UEFA Nations League, terza classificata nel suo girone alle spalle di Croazia e Danimarca, un solo punto in più rispetto all’Austria finita quarta e retrocessa nella Serie B della competizione.

Come ci arriva l’Australia

L’Australia giunta terza nel Girone di qualificazione della Zona Asia ha poi eliminato agli spareggi prima gli Emirati Arabi e poi il Perù facendo suo il pass per Qatar 2022. Due le amichevoli disputate dagli australiani di preparazione al Mondiale entrambe contro la Nuova Zelanda chiuse con altrettante vittorie.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Francia-Australia sarà trasmessa in diretta da Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play.

Probabili formazioni

Francia (3-4-1-2): Lloris; Upamecano, Kounde, L. Hernandez; Pavard, Camavinga, Rabiot, T. Hernandez; Griezmann; Mbappè, Benzema

Australia (4-2-3-1): Ryan; Atkinson, Souttar, Wright, Behich; Irvine, Mooy; Leckie, Hrustic, Boyle; Cummings

Il nostro pronostico Francia-Australia

La Francia è Campione del Mondo in carica e anche a Qatar 2022 è la favorita per la vittoria finale. “Les Bleus” hanno lasciato a desiderare per rendimento nell’ultima Uefa Nations League, ora si fa sul serio e il C.T. Didier Deschamps suona la carica, la squadra ha reparto difensivo importante, pesano le assenze a centrocampo di Pogba e Kantè ma la mediana transalpina rimane di assoluto valore, davanti vanta un attacco esplosivo con top player del calibro si Mbappé, Griezmann, Giroud e Benzema.

L‘Australia si è qualificata a Qatar con qualche patema d’animo di troppo, un cammino lungo e tortuoso, la sintesi della non trascendentalità di una nazionale che però nel bene e nel male partecipa per la quinta volta consecutiva alla fase finale di un Mondiale. Quella australiana è selezione priva di nomi altisonanti, pochi i giocatori che militano in campionati importanti, Il C.T. Graham Arnold ha optato per un atteggiamento tattico molto prudente, la tenuta difensiva come arma principale, poi il resto, l’obiettivo ambizioso contendere alla Polonia e al Messico il secondo posto nel girone che vale gli ottavi di finale.

Francia di gran lunga superiore all’Australia e per noi netta favorita in questa sfida. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’Over 1,5.

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version