Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Fortuna Sittard – Utrecht: Sfida dove è vietato “accontentarsi” – VINTA

pronostici eredivisie campionato olandese

Pronostico Sittard – Utrecht. Venerdì 2 settembre si gioca Sittard – Utrecht gara valida per l’Eredivisie il massimo campionato olandese. Fischio d’inizio alle ore 20.00.

Risultati delle ultime partite

Sittard reduce dalla sconfitta esterna per 2 a 1 contro l’Heerenveen.

Utrecht che viene dal ko interno per 2 a 0 contro l’Ajax.

Situazione di classifica e forma

Sittard fanalino di coda con 0 punti conquistati in queste prime 4 giornate.

Utrecht relegato nella parte bassa della classifica e con un solo punto di vantaggio dalla zona Play-Out. Biancorossi in serie negativa da 4 turni (2 pareggi e altrettante sconfitte).

Statistiche

Il Sittard ha difesa tra le più battute di tutta l’Eredivisie (12 gol subiti, solamente il Vitesse ne ha subiti di più con 14), attacco sterile (4 realizzazioni) e un rendimento interno pessimo con 0 punti conquistati in 2 match.

Per l’Utrecht 7 reti al passivo e 4 all’attivo. Biancorossi dall’andamento non soddisfacente lontano dalle mura amiche dove conta 1 pareggio e 1 sconfitta.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con l’intera rosa a disposizione.

Ospiti che dovranno rinunciare a Akmum, Hendriks, Ramselaar, van der Hoorn infortunati e con i dubbi relativi a St.Jago e van de Streek non al meglio.

Il nostro pronostico

Continua l’attesa per una vittoria per il Sittard che non riesce ad uscire dal tunnel, nella gara esterna contro l’Heerenveen è arrivata un’altra sconfitta, la quarta in altrettante gare di campionato. Gialloverdi in difficoltà sotto l’aspetto tattico, fragili a livello difensivo, 12 le reti subite in 4 incontri, la manovra non è fluida e davanti su fatica a fare gol.

Non se la passa certamente meglio l’Utrecht, contro l’Ajax è arrivata un’altra sconfitta, la seconda in queste prime 4 giornate di Eredivisie che vedono i biancorossi con 2 soli punti all’attivo. Avvio di stagione quindi tutt’altro che idilliaco per la banda di mister Fraser che ai nastri di partenza era candidata per un piazzamento nella parte alta della classifica ma invece che si ritrova ad aver una sola lunghezza di vantaggio dalla zona retrocessione.

Sittard che proverà a sfruttare la spinta del proprio pubblico per conquistare i primi punti della nuova stagione. Utrecht chiamato ad una prova di carattere per uscire indenne dalla sfida e alzare così l’asticella. Partita dove è vietato accontentarsi. Puntiamo sull’esito Gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version