Lunedì 6 maggio si disputa Foggia – Perugia, posticipo che chiude la trentasettesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Foggia ha superato la Salernitana per tre a uno, mentre il Perugia ha pareggiato zero a zero in casa contro il Cittadella.
Situazione di classifica e forma
La vittoria sulla Salernitana (la prima dopo tre turni) ha dato nuovo vigore alle speranze del Foggia di raggiungere la salvezza, al momento distante quattro punti.
Il Perugia, a secco di vittorie da sei turni (tre pareggi e altrettante sconfitte), è finito fuori dalla zona playoff, dalla quale è separato da un punto.
Statistiche
Il Foggia è una formazione molto pericolosa soprattutto in casa. Davanti al proprio pubblico, infatti, i satanelli hanno ottenuto sette vittorie subendo appena due sconfitte, mettendo in mostra il quarto miglior attacco interno (ma la seconda peggior difesa).
Il Perugia, che ha la quinta peggior difesa del torneo, ha un rendimento esterno non eccezionale, dal momento che lontano dal “Curi” sono arrivati cinque successi ma anche sei sconfitte.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La trentasettesima giornata si chiude con una gara delicatissima per Foggia e Perugia. Se i padroni di casa vogliono giocarsi al meglio l’ultimo turno casalingo per tentare di raggiungere la salvezza, gli ospiti non possono perdere ulteriore terreno dalla zona playoff, traguardo che fino a poche settimane sembrava ampiamente alla portata. Diamo fiducia al Foggia, ma con una doppia chance in combo con l’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi