Pronostico Fiorentina – Verona: i viola non possono più sbagliare – VINTA

Pronostico Fiorentina - Verona

Pronostico Fiorentina-Verona. Partita della tredicesima giornata di Serie A in programma sabato 19 dicembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

19/12/2020, ore 15:00

Pronostico Fiorentina - Verona sabato 19 dicembre 2020 Fiorentina - Verona Pronostico Fiorentina - Verona oggi

Analisi delle ultime partite

Mercoledì sera la Fiorentina ha pareggiato 1 a 1 in casa contro il Sassuolo. Ospiti che partono subito forte e che trovano ili vantaggio con Traore, viola che reagiscono e pareggiano grazie ad un calcio di rigore trasformato da Vlahovic. Ripresa dove la squadra di Mister Cesare Prandelli tiene in mano le redini del gioco e sfiora il vantaggio in diverse occasioni, la più clamorosa a 10 minuti dal termine con Ribery che colpisce una traversa ma il risultato non cambia.

Debacle casalinga per il Verona che tra le mura amiche del Bentegodi ha perso 2 a 1 contro la Sampdoria. Primo tempo equilibrato, poche emozioni fino al 43° quando il blucerchiato Ekdal trova il jolly da fuori area portando in vantaggio gli ospiti. Ripresa dove i padroni di casa si gettano in maniera costante nella metà campo avversaria, la squadra di Mister Ranieri tiene botta e trova addirittura il raddoppio con Verre mettendo in ghiaccio la partita, scaligeri che non mollano e che a 20 dal termine accorciano su calcio di rigore siglato da Zaccagni ma non completano la rimonta.

Situazione di classifica e forma

Fiorentina quartultima in classifica. Viola senza vittorie in campionato da 7 turni (3 pareggi e 4 sconfitte).

Verona settimo in classifica. Per i gialloblu 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate

Statistiche

La Fiorentina incassa facilmente gol (20 reti al passivo), segna con parsimonia (12 reti all’attivo) e ha cammino altalenante in casa dove conta 2 successi ed altrettanti pareggi e sconfitte.

Il Verona vanta difesa tra le più blindate della Serie A (11 reti al passivo), attacco discreto (15 reti all’attivo) e ha rendimento buono in trasferta dove ha uno score di 2 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara dell’Artemio Franchi tra Fiorentina e Verona sarà trasmessa in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go possibile seguire l’evento in diretta streaming mediante smartphone, pc o tablet. L’alternativa sempre in diretta streaming è la piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nessuna defezione per i padroni di casa.

Ospiti senza Barak squalificato e Kalinic, Vieira, Favilli e Benassi tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Borja Valero, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Ribery

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Magnani, Dimarco; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Lazovic; Ilic, Zaccagni; Di Carmine

Il nostro consiglio per Fiorentina-Verona 

La Fiorentina continua il suo cammino a marce basse, non vince ormai dal 25 ottobre scorso, 3 a 2 in casa contro l’Udinese, da allora 3 punti raccolti in 7 giornate e classifica che si è fatta davvero preoccupante, solo 3 le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Prandelli chiamato dal Presidente Commisso alla guida della squadra al posto dell’esonerato Giuseppe Iachini non ha ancora trovato l’alchimia giusta, 2 pareggi e 3 sconfitte in 5 partite, uno score che non lascia spazio alle interpretazioni.

Verona grande con le grandi e piccola con le piccole, un gioco di parole per sintetizzare il cammino in campionato dei gialloblu, capaci di mettere in difficoltà le prime della classe (vedi le gare contro Milan, Roma, Juventus Atalanta e Lazio) e di smarrire i migliori argomenti contro avversari meno qualitativi. La sconfitta patita mercoledì sera contro la Sampdoria ha frenato la corsa degli scaligeri proiettati nei piani alti della classifica ma non inficia il grande lavoro di Mister Ivan Juric, i gialloblu sono per adesso una della sorprese più positive di questa Serie A 2020-2021. 

Fiorentina bisognosa assolutamente di punti per dare forza alla sua deficitaria classifica. Verona chiamato a ripartire ma atteso da impegno non semplice all’Artemio Franchi. Punatiamo sulla doppia 1X che uniamo in combo al Multigol 1- 5

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 5

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
Sisal Matchpoint1,53► vedi
WilliamHill1,53► vedi











Pubblicato il alle 08:33


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.