Pronostico Fiorentina – Verona domenica 28 gennaio

Pronostico Fiorentina - Verona

Domenica 28 gennaio si gioca Fiorentina – Verona gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

28/01/2018, ore 15:00

Pronostico Fiorentina - Verona domenica 28 gennaio 2018 Fiorentina - Verona Pronostico Fiorentina - Verona oggi

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per la Fiorentina sconfitta (1 a 3) al “Luigi Ferraris” dalla Sampdoria. Prestazione mediocre sotto tutti gli aspetti quella dei viola che sono tornati a perdere dopo 8 risultati utili consecutivi. I toscani navigano a metà classifica a – 5 dal sesto posto utile in chiave Europa League, non vincono da 3 turni, incassano gol con parsimonia (24 reti al passivo, sesta difesa della Serie A), faticano sotto porta avversaria (5 volte under 2,5 nelle ultime 6 gare) e in casa (dove sono reduci da 3 pareggi consecutivi) hanno cammino discreto (16 punti in 10 incontri). Malissimo anche il Verona che domenica scorsa ha perso in maniera pesante (0 a 3) tra le mura amiche contro il Crotone. Debacle totale dei gialloblu, tatticamente senza capo e ne coda, praticamente mai in partita. Si pensava ad un inevitabile esonero di mister Pecchia, la società ha optato invece per un ritiro punitivo della squadra, dando fiducia al tecnico. I veneti sono penultimi in classifica, vengono da 4 stop consecutivi in campionato, hanno difesa tra le più battute del torneo (44 reti al passivo media precisa di 2 a gara), segnano con il contagocce (1 rete realizzata nelle ultime 4 partite) e hanno rendimento pessimo in trasferta (6 punti in 10 incontri). Padroni di casa senza Thereau infortunato. Ospiti privi di Zuculini squalificato e Brosco alle prese con problemi fisici. Fiorentina chiamata a riprendere la marcia giusta. Verona in profonda crisi e con possibilità minime di fare punti all’Artemio Franchi. Tralasciamo il segno 1 offerto a quota bassa dai bookmaker e puntiamo sull’over 2,5.

Il pronostico da giocare: Over 2,5












Pubblicato il alle 23:35


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.