Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Fiorentina – Verona: partita vivace all’Artemio Franchi

pronostici serie a

Pronostico Fiorentina-Verona. Gara valida per la settima giornata di Serie A in programma domenica 18 settembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per la Fiorentina che al “Dall’Ara” ha perso 2 a 1 contro il Bologna. Giovedì sera i viola hanno perso 3 a 0 ad Istanbul contro il Basaksehir, gara valida per la seconda giornata del del Gruppo A della fase a gironi di Conference Leagu

Il Verona viene dalla sconfitta esterna per 2 a 0 contro la Lazio.

Situazione di classifica e forma

Fiorentina che non vince in campionato da 5 turni, dopo la vittoria casalinga alla prima giornata contro la Cremonese sono arrivati 3 pareggi e 2 sconfitte, 6 punti conquistati che la relegano a metà classifica.

Verona che ha avuto cammino altalenante in questo primissimo scorcio di torneo, 1 vittoria 2 pareggi e 3 sconfitte lo score, con 5 punti naviga nella zona bassa della classifica.

Statistiche

La Fiorentina conta 6 reti al passivo e 5 all’attivo, divide perfettamente esiti Gol e No Gol con 3 per categoria, 4 gli Under 2,5, in 6 incontri.

Per il Verona 10 reti subite e 5 realizzate, in 6 partite 5 gli Under 2,5 e 4 gli esiti Gol finora registrati.

Come vedere la partita in TV e streaming

Fiorentina-Verona in programma allo Stadio Artemio Franchi domenica prossima 18 settembre alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Castrovilli, Dunkan, Milenkovic infortunati. da valutare Gonzalez e Dodo.

Ospiti con il dubbio Ceccherini alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Venuti, Ranieri, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikone, Jovic, Sottil

Verona (3-5-2): Montipò; Hien, Gunter, Coppola; Faraoni, Ilic, Hongla, Tameze, Lazovic; Lasagna, Henry

Il pronostico Fiorentina-Verona

La Fiorentina è uscita a mani vuote dalla sfida con il Bologna, sconfitta per 2 a 1 al “Dall’Ara” con prestazione davvero sottotono da parte dei toscani che si confermano in crisi di gioco e di risultati. Viola che stanno arrancando un questo avvio di campionato, non vincono da 5 giornate, viaggiano con una media di 1 punto a partita, bassissima per una realtà con dichiarate ambizioni di alta classifica. La squadra di Mister Vincenzo Italiano è discreta a livello difensivo, ha manovra lenta e di facile lettura per l’avversario, davanti fatica a trovare la via del gol, in sintesi sembra ancora non aver trovato la giusta quadratura a livello tattico.

Il Verona è caduta contro la Lazio, all’Olimpico una buona gara da parte dei veneti incapaci però di tenere botta nel finale ed evitare l’affondo vincente dei capitolini. Gialloblu che stanno faticando sotto il profilo dei risultati, 5 i punti raccolti in 6 partite, Mister Luca Cioffi può essere comunque soddisfatto, non bene nei numeri ma discreta la risposta della squadra in termini tattici e di gioco, servirà tempo ma la sensazione e che il viatico sia quello giusto, da rivedere sicuramente gli automatismi difensivi viste le 10 reti subite, bene la mediana forte nell’interdire il gioco avversario e discreta nella costruzione, davanti la qualità degli interpreti è buona ma manca al momento un pizzico di concretezza.

Fiorentina chiamata ad alzare l’asticella ma che potrebbe risentire delle fatiche di Europa League. Verona con le carte in regola per fare risultato all’Artemio Franchi. Puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version