Pronostico Fiorentina-Verona. Gara in programma domenica 17 dicembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
PRESENTAZIONE Fiorentina-Verona
Fiorentina e Verona si troveranno di fronte allo Stadio Artemio Franchi di Firenze domenica prossima 17 dicembre alle ore 15:00, gara valida per la sedicesima giornata di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i viola hanno pareggiato 1 a 1 in trasferta contro la Roma, con identico punteggio gli scaligeri hanno chiuso il confronto casalingo con la Lazio. Padroni di casa sesti in classifica a – 1 dal treno Champions, ospiti penultimi in zona retrocessione.
STATISTICHE Fiorentina-Verona
La Fiorentina conta 18 reti al passivo e 24 all’attivo, ha vinto le ultime 2 gare giocate in casa dove in generale ha cammino discreto con 13 punti conquistati in 7 incontri.
Verona che è reduce da 3 segni X consecutivi, non vince in campionato da 13 giornate, ha subito 22 reti e ne ha segnate 13, in trasferta ha rendimento mediocre con score di 1 vittorie 2 pareggi e 5 sconfitte.
PROBABILI FORMAZIONI Fiorentina-Verona
Padroni di casa senza Milenkovic squalificato, Castrovilli e Dodo infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Duda fermato per un turno dal giudice sportivo, Dawidowicz e Faraoni da valutare,.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Ranieri, Martinez Quarta, Biraghi, Arthur, Duncan, N. Gonzalez, Bonaventura, Kouamé, Beltran
Verona (4-3-3): Montipò, Coppola, Terracciano, Amione, Tchatchoua, Hongla, Folorunsho, Suslov, Ngonge, Djuric, Lazovic
PRONOSTICO Fiorentina-Verona
Fiorentina che giovedì sera ha pareggiato 1 a 1 in Ungheria contro il Ferencvaros, risultato che permette ai toscani di chiudere al primo posto nel Gruppo F di Conference League e approdare direttamente agli ottavi di finale della competizione. Viola reduci da un pareggio anche in campionato, quello in trasferta contro la Roma, all’Olimpico una partita che sa di occasione persa, una vittoria mancata nonostante una doppia superiorità numerica nei minuti finale di partita. La squadra di Mister Vincenzo Italiano sta disputando un buon torneo, è a ridosso della zona Champions, tatticamente incassa qualche rete di troppo, dopo un periodo negativo nelle ultime uscite è tornata ad essere performante a livello di manovra e incisiva in attacco.
Verona che ha strappato un buon pareggio nella sfida casalinga con la Lazio, positivo il risultato ma ennesima prestazione deludente sotto il profilo del gioco. Gialloblu in crisi, non vincono in campionato da ben 13 incontri, Mister Marco Baroni naviga a vista, al momento incassa fiducia a tempo da parte della società, la squadra appare a corto di argomenti, fragile in difesa, lenta e compassata a livello di manovra e sterile in zona gol.
Fiorentina che cattura in maniera netta i favori del pronostico. Verona difronte a impegno complesso. Puntiamo sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi