Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Fiorentina – Verona: viola chiamati a sfatare il tabù del “Franchi” – VINTA


Pronostico Fiorentina-Verona. Partita della 32° giornata di Serie A in programma domenica 12 luglio alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Fiorentina e Verona sono entrambi reduci da un pareggio casalingo, la Viola da quello a reti bianche contro il Cagliari, gli Scaligeri hanno impattato 2 a 2 contro l’Inter.

Situazione di classifica e forma

Fiorentina relegata nella parte bassa della classifica a + 8 dal terzultimo posto ora occupato dal Genoa e che costa la retrocessione in Serie B. Per i toscani 1 successo 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.

Verona ottavo in classifica in coabitazione con il Sassuolo a – 8 dal sesto posto che vale l’accesso alla prossima Europa League. I venetri non vincono da 2 turni (1 pareggio e 1 sconfitta).

Statistiche

Per la Fiorentina 43 reti al passivo e 37 all’attivo in 31 incontri, la viola ha rendimento mediocre in casa dove non vince da 6 gare e in generale conta 3 vittorie 7 pareggi e 6 sconfitte.

Il Verona incassa e fa gol con parsimonia (38 reti al passivo e 39 all’attivo), fa registrare spesso l’under 2,5 (17 volte in 31 partite) e ha cammino non esaltante in trasferta dove non vince dal 5 gennaio scorso (2 a 0 a Ferrara contro la Spal) e conta 3 successi 6 pareggi e altrettante sconfitte.

Come vedere Fiorentina-Verona in TV e streaming

La gara dell’Artemio Franchi tra Fiorentina e Verona verrà trasmessa in diretta su Sky, per i possessori di Sky Go è possibile la visione della partita in streaming mediante PC, tablet o telefono. Sempre in streaming l’alternativa è la piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Duncan squalificato e Benassi infortunato.

Ospiti con diversi giocatori alle prese con problemi fisici, Eysseric, Dawidowicz, Bocchetti, Pazzini, Zaccagni, Borini e Salcedo tutti non al meglio  e da valutare in prossimità della gara.

Probabili formazioni

FIORENTINA (3-4-3): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone, Ribery.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Günter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Verre; Di Carmine

Il nostro consiglio per Fiorentina-Verona

La Fiorentina non è andata oltre il pareggio contro il Cagliari, undicesimo segno X in 31 partite per i viola, la squadra di Mister Iachini sembra a corto di energie e non entusiasma sotto il profilo del gioco, i toscani continuano il loro cammino a marce ridotte verso l’obiettivo salvezza ormai ampiamente alla portata.

Verona vivo quello visto nella gara pareggiata contro l’Inter, Mister Juric può essere soddisfatto, c’è stata la reazione al passo falso commesso nella precedente gara contro il Brescia, i gialloblu sono tornati ad esprimersi a buon livello, in forma e quadrati tatticamente i veneti che non hanno ancora alzato bandiera bianca nella lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League.

Fiorentina chiamata a sfatare il tabù casalingo e trovare una vittoria che all’Artemio Franchi manca da 6 gare, Verona in forma ma che lontano dal “Bentegodi” sembra perdere i migliori argomenti. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo 1X + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version