Pronostico Fiorentina-Verona. Gara in programma domenica 10 novembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
FIORENTINA:
La Fiorentina giovedì sera ha perso 2 a 1 a Cipro contro l’Apoel la quarta gara della prima fase di Conference League. Viola che in campionato sono reduci dal successo di misura sul campo del Torino, quinta vittoria consecutiva, terzi in classifica in compagnia di Lazio ed Atalanta viaggiano – 3 dalla capolista Napoli. Mister Raffaele Palladino sembra aver trovato l’alchimia giusta, la squadra gioca un ottimo calcio ed è altamente performante nei risultati, tatticamente è forte a livello difensivo, appena 9 le reti subite in 11 incontri, abile nella costruzione e a trovare la via del gol, 22 quelli realizzati con media precisa di 2 a partita, è imbattuta in casa dove ha score generale di 3 successi e 2 pareggi.
VERONA:
Il Verona viene dalla movimentata vittoria casalinga per 3 a 2 contro la Roma. Gialloblu che con questo successo hanno interrotto una serie negativa di 3 sconfitte consecutive in campionato, tredicesimi in classifica viaggiano a + 4 dalla zona retrocessione. Mister Roberto D’Aversa può tirare un sospiro di sollievo, la squadra ha reagito ma permangono i problemi di natura tattica, tanti i gol subiti, ben 24 in 11 gare che valgono in negativo la peggior difesa del torneo, fatica nella manovra, nota positiva una buona concretezza offensiva, 16 le reti all’attivo, in trasferta perde da 4 incontri, appena 3 i punti raccolti in 5 gare giocate lontano dal “Marcantonio Bentegodi”.
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-VERONA:
Fiorentina (4-3-2-1): De Gea, Dodô, Martínez Quarta, Ranieri, Gosens, Adli, Richardson, Bove, Colpani, Sotti, Kean
Verona (4-2-3-1): Montipò, Faraoni, Magnani, Ghilardi, Bradaric, Duda, Serdar, Suslov, Sarr, Lazovic, Tengstedt
PRONOSTICO FIORENTINA-VERONA:
Fiorentina male in Europa, si rigetta in campionato dove invece sta viaggiando a ritmi altissimi e nelle ultime uscite ha sfoderato prestazioni quasi impeccabili. Verona che ha preso una bella boccata d’ossigeno contro la Roma, gialloblu in cerca di continuità ma allo Stadio Artemio Franchi non sarà facile portare via punti. Puntiamo sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi