Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Fiorentina – Venezia: viola padroni del pronostico

pronostici serie a

Pronostico Fiorentina-Venezia. Gara in programma domenica 25 agosto alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

FIORENTINA:

La Fiorentina ha rischiato grosso alla prima in campionato contro il Parma, 1 a 1 il risutato al “Tardini”, viola in affanno nel primo tempo contro un avversario apparso più pronto fisicamente, capaci però nella ripresa di trovare il gol e recuperare lo svantaggio, soprattutto di tenere nel finale nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Pongracic. Al momento tanto da fare per Mister Raffaele Palladino, la difesa è apparsa vulnerabile in più di una occasione, discreta la manovra ma poco incisivo l’attacco. Buone notizie dall’Europa, giovedì sera i gigliati hanno giocato in Conference League contro i modesti ungheresi del Puskas Academy, 3 a 3 il finale in una gara che ha confermato dubbi e preoccupazioni.

VENEZIA:

Venezia che si è piegata al maggior tasso tecnico della Lazio, veneti in vantaggio ma poi incapaci di far fronte alla reazione dell’avversario, sconfitta per 3 a 1 allo Stadio Olimpico in una gara dove sono emersi tutti i limiti della squadra di Mister Eusebio Di Francesco, apparsa davvero poca cosa sotto l’aspetto tecnico e ancora alla ricerca di un preciso assetto tattico, difesa che è risultata molto fragile, la costruzione del gioco lenta e macchinosa, qualcosa di buono si è visto a livello offensivo, ma la sensazione e che i lagunari siano davvero realtà di minima di questa Serie A 2024-2025.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-VENEZIA:

Fiorentina (3-4-2-1): De Gea, Quarta, Ranieri, Biraghi, Dodò, Mandragora, Amrabat, Parisi, Colpani, Kouamé, Kean

Venezia (3-4-2-1): Joronen, Altare, Svoboda, Sverko, Zampano, Andersen, Duncan, Candela, Pierini, Oristanio, Gytkjaer

PRONOSTICO FIORENTINA-VENEZIA:

Fiorentina che avrà nelle gambe le fatiche della partita di Conference League giocata giovedì sera contro il Puskas Academy, nessun alibi però per i viola chiamati assolutamente a far loro questa sfida. Venezia che sembra di fronte ad impegno complesso e con possibilità ridotte di poter uscire indenne dallo Stadio Artemio Franchi. Puntiamo sull’esito “Over 1,5 squadra casa”

Pronostico: Over 1,5 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version