Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Fiorentina – Udinese lunedì 23 dicembre 2024

pronostici serie a

Pronostico Fiorentina-Udinese. Gara in programma lunedì 23 dicembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

FIORENTINA:

La Fiorentina giovedì sera ha pareggiato 1 a 1 in Portogallo contro il Guimaraes, sesta gara della prima fase di Conference League, domenica scorsa ha perso 1 a 0 allo Stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna, stop che ha interrotto una serie di ben 8 vittorie consecutive in campionato. Viola che stanno disputando un grande torneo, dopo 16 giornate sono quarti in classifica a – 6 dalla capolista Atalanta ma con una partita in meno da recuperare quella casalinga contro l’Inter interrotta in seguito al malore occorso al giocatore Edoardo Bove. La squadra di Mister Raffaele Palladino ha il suo punto di forza in una difesa blindata, appena 11 le reti subite la meno battuta della Serie A insieme a quella del Napoli, vanta manovra efficace e risulta performante in zona gol, 28 quelli realizzati, è imbattuta in casa dove conta 5 successi e 2 pareggi in 7 incontri.

UDINESE:

Settimana impegnativa anche per l’Udinese, giovedì ha perso 2 a 0 al “Meazza” contro l’Inter la gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia ed è stata eliminata dalla competizione. Friulani male anche nell’ultimo turno di campionato, sconfitti per 1 a 3 in casa dal Napoli. Bianconeri in difficoltà, appena 4 punti raccolti nelle ultime 7 giornate, grazie ad un buon avvio non hanno comunque assilli di classifica, sono al momento noni con vantaggio di 6 lunghezze sulla zona retrocessione. Mister Kosta Runjaić alle prese con una squadra che sembra aver perso i migliori argomenti, incassa facilmente gol, 25 al passivo, fatica nella costruzione del gioco, segna con parsimonia, 19 le reti all’attivo, in trasferta ha rendimento discreto, 8 le gare disputate lontano dalle mura amiche con media punti precisa di 1 punto a partita.

PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA-UDINESE:

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea, Kayode, Comuzzo, Ranieri, Gosens, Adli, Cataldi, Colpani, Beltran, Gudmundsson, Kean

Udinese (4-3-1-2): Sava, Ehizibue, Bijol, Giannetti, Kristensen, Zemura, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Thauvin, Lucca

PRONOSTICO FIORENTINA-UDINESE:

Fiorentina discreta in Europa, in campionato è caduta nel “Derby dell’Appennino” contro il Bologna, ha riassaporato il gusto amaro della sconfitta dopo oltre due mesi di ininterrotte vittorie, ora l’obiettivo è dimostrare che sia stato solo un incidente di percorso, riprendere subito la marcia giusta e restare lassù tra le grandi. Udinese fuori dalla Coppa Italia e che ha pagato dazio contro un Napoli superiore tecnicamente, bianconeri che stanno arrancando, questa trasferta allo Stadio Artemio Franchi rappresenta sulla carta ostacolo proibitivo, servirà una prova importante ai ragazzi di Mister Kosta Runjaić per uscire indenni dalla contesa. Restiamo prudenti puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 2 – 5.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version