Pronostico Fiorentina – Udinese: all’Artemio Franchi è vietato accontentarsi – Vinta

Pronostico Fiorentina - Udinese

Pronostico Fiorentina-Udinese. Partita della quinta giornata di Serie A in programma domenica 25 ottobre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

25/10/2020, ore 15:00

Pronostico Fiorentina - Udinese domenica 25 ottobre 2020 Fiorentina - Udinese Pronostico Fiorentina - Udinese oggi

Analisi delle ultime partite

La Fiorentina è reduce dal pareggio in trasferta per 2 a 2 contro lo Spezia.

L’Udinese viene dalla movimentata vittoria casalinga per 3 a 2 ai danni del Parma.

Situazione di classifica e forma

La Fiorentina naviga a metà classifica, viola che non vincono da 3 turni (1 pareggio e 2 sconfitte).

Udinese relegata nella parte bassa della classifica. Friulani che battendo domenica scorsa il Parma hanno interrotto una serie negativa di 3 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

La Fiorentina incassa e realizza gol con facilità (8 reti al passivo e 7 all’attivo), viene da 3 over 2,5 e 3 esiti Gol consecutivi, tra le mura amiche dell’Artemio Franchi ha finora ottenuto una vittoria di misura contro il Torino e subito una sconfitta per 1 a 2 contro la Sampdoria.

L’Udinese ha incassato sempre gol in ogni partita disputata in questa Serie A targata 2020-2021 (6 reti al passivo) e ha segnato solo nell’ultima gara vinta contro il Parma (3 reti realizzate). Friulani che in queste prime 4 uscite hanno fatto registrare 3 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol, solo 1 gara giocata finora in trasferta quella persa per 1 a 0 al Bentegodi contro il Verona.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara in programma domenica prossima all’Artemio Franchi che vedrà di fronte Fiorentina e Udinese sarà trasmessa in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’eventoanche in streaming mediante PC, telefono o tablet. L’alternativa sempre in  streaming è la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con il solo dubbio legato a Borja Valero non al meglio della condizione fisica.

Ospiti che dovranno fare a meno di Mandragora e Musso infortunati, in dubbio Davidowicz, Cetin Gunter, Magnani e Barak.

Probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Callejon, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery.

UDINESE (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Lasagna, Okaka.

Il nostro consiglio per Fiorentina-Udinese

Fiorentina che continua a viaggiare a corrente alternata, contro lo Spezia solo un pareggio e di nuovo una prestazione in versione Dottor Jekyll e Mister Hyde, una mancanza di continuità e di rendimento che in termini di classifica ha minato pesantemente il cammino della Viola in questa primissima parte di campionato. La banda di Mister Iachini sta palesando evidenti cali di concentrazione, non riesce a concretizzare quanto di buono espresso in mezzo al campo, per adesso più luci che ombre sul cammino di una squadra che ambisce ad avere un ruolo attivo nella lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League.

L’Udinese ha finalmente rotto il ghiaccio, la vittoria casalinga contro il Parma è stata una vera e propria liberazione, friulani che nelle 3 precedenti gare non avevano ne raccolto punti ne segnato, in un colpo solo caduti entrambi i tabù con 3 punti conquistati ed altrettante reti segnate. A dispetto del cammino fin qui mediocre i bianconeri non sono però mai dispiaciuti sotto il profilo del gioco, nelle gare perse contro Verona, Spezia e Roma la squadra di Mister Gotti ha comunque prodotto molto e peccato solo in fase realizzativa.

Fiorentina che non può permettersi ulteriori passi falsi, deve vincere e convincere. Udinese attesa da impegno non semplice ma possibile. Restiamo neutrali e in previsione di una gara movimentata puntiamo sull’esito gol.

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 3 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,70► vedi
1,69► vedi
WilliamHill1,69► vedi
NetBet1,68► vedi











Pubblicato il alle 04:00


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.