Pronostico Fiorentina-Udinese. Gara in programma domenica 14 gennaio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
PRESENTAZIONE Fiorentina-Udinese
Fiorentina e Udinese si troveranno di fronte allo Stadio Artemio Franchi domenica prossima 14 gennaio alle ore 18:00, gara valida per la ventesima giornata di Serie A. Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per entrambe le squadre, viola che hanno perso di misura in trasferta contro il Sassuolo, i friulani tra le mura amiche del Bluenergy Stadium hanno ceduto per 2 a 1 alla Lazio. Padroni di casa quarti in lotta per un piazzamento utile in chiave Champions, ospiti quintultimi a + 3 dalla zona retrocessione.
STATISTICHE Fiorentina-Udinese
La Fiorentina conta 19 reti al passivo e 27 all’attivo, viene da 4 esiti NO Gol e 5 Under 2,5 consecutivi, ha vinto le ultime 4 gare giocate in casa dove ha score generale di 6 successi 1 pareggio e 2 sconfitte.
Per l’Udinese 30 reti al passivo e 19 all’attivo, è reduce da 2 Over 2,5, è la squadra della Serie A che pareggia di più, ben 11 segni X in 19 incontri, ha rendimento mediocre in trasferta dove viaggia ad una media inferiore di 1 punto a partita.
PROBABILI FORMAZIONI Fiorentina-Udinese
Padroni di casa senza Dodo, Castrovilli e Gonzalez infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Bijol, Ebosse, Deulofeu e Vivaldo tutti alle prese con problemi fisici.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Quarta, Ranieri, Biraghi, Arthur, Duncan, Ikoné, Bonaventura, Brekalo, Beltran
Udinese (3-5-1-1): Okoye, Joao Ferreira, Perez, Kristensen, Ebosele, Lovric, Walace, Payero, Kamara, Pereyra, Lucca
PRONOSTICO Fiorentina-Udinese
La Fiorentina martedì sera ha avuto la meglio del Bologna ai calci di rigore conquistando il pass per la semifinale di Coppa Italia. Viola reduci invece in campionato dalla sconfitta esterna contro il Sassuolo, battuta d’arresto che ha interrotto una serie positiva di 3 vittorie consecutive. La banda di Mister Vincenzo Italiano sta disputando un grande torneo, chiuso il girone dì andata al quarto posto in piena zona Champions League, squadra quella gigliata che ha nella difesa il suo punto di forza, solo 1 rete subita nelle ultime 5 gare ufficiali, vanta manovra buona e buon feeling con il gol, sta costruendo le sue fortuna soprattutto tra le mura amiche dello Stadio Artemio Franchi dove viaggia ad una media superiore ai 2 punti a partita
Udinese che è caduta contro la Lazio non confermando quanto di buono espresso nella precedente gara vinta ai danni del Bologna. Friulani senza un minimo di continuità, camminano a marce basse, muovono spesso la classifica ma lo fanno a piccoli passi, ben 11 pareggi registrati in 19 partite di campionato, solo 3 le lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto ora occupato dal Verona e che condanna alla discesa tra i cadetti. La squadra di Mister Gabriele Cioffi ha difesa tra le più battute della Serie A, non brilla nella manovra e manca di concretezza in zona gol.
Fiorentina chiamata a ripartire dopo lo stop contro il Sassuolo, Udinese che continua a balbettare e che nell’occasione sembra di fronte ad impegno complesso. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi