Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Fiorentina – Torino: match in grande equilibrio

pronostici serie a

Pronostico Fiorentina-Torino. Gara valida per la diciannovesima giornata di Serie A in programma sabato 21 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per Fiorentina e Torino, i viola hanno perso 2 a 0 all’Olimpico contro la Roma, i granata 1 a 0 in casa con lo Spezia.

Situazione di classifica e forma

Fiorentina e Torino con 23 punti all’attivo sono appaiate al nono posto della classifica di Serie A. Per i viola 2 vittorie altrettanti stop e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate, i granata non vincono in campionato da 4 turni con score di 3 pareggi e 1 sconfitta.

Statistiche

La Fiorentina conta 24 reti al passivo e 21 all’attivo, conta 10 Under 2,5 in 18 incontri, in casa ha cammino discreto con 4 vittorie 3 pareggio e 2 sconfitte.

Per il Torino 20 reti al passivo e 18 all’attivo,  è reduce da 5 under 2,5, in trasferta ha andamento altalenante con 3 successi 2 pareggi e 4 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Fiorentina-Torino in programma allo Stadio Artemio Franchi di Firenze sabato prossimo 21 gennaio alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN e SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Dodo squalificato, Cabral, Sottil, Mandragora e Martinez Quarta tutte alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Aina, Lazaro, Pellegri, Ilkhan e Lukic.

Probabili formazioni

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi, Amrabat, Duncan; Ikone, Bonaventura, Kouame, Jovic

Torino (3-4-2-1):Milinkovic-Savic, Djidji, Schuurs, Rodriguez, Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda, Miranchuk, Vlasic Sanabria

Il nostro pronostico Fiorentina-Torino

La Fiorentina è caduta contro la Roma, una sconfitta quella dell’Olimpico condita da prestazione nel complesso mediocre, unico alibi per i toscani l’aver giocato per oltre 70 minuti in inferiorità numerica per l’espulsione di Dodo a metà primo tempo. Viola che continuano il loro anonimo campionato, stazionano nel limbo della classifica a – 11 dal treno che porta in Europa. La squadra di Mister Vincenzo Italiano manca di continuità in termini di risultati, non entusiasma sotto il profilo del gioco, vulnerabile in difesa, discreta a livello di manovra, fatica in zona gol. 

Debacle casalinga per il Torino contro lo Spezia, una battuta d’arresto inaspettata e pesante che mette probabilmente fine ad ogni velleità di carattere europeo, nono posto in classifica che rispecchia l’andamento di una squadra incostante nel rendimento e nelle prestazioni. Granata realtà di difficile decifrazione, capaci di imprese importanti vedi l’ultima prestigiosa vittoria in Coppa Italia nella tana del Milan, ma anche di clamorose battute a vuoto. La banda di Mister Ivan Juric incassa gol con parsimonia, fatica nella costruzione e manca di concretezza in attacco. 

Ci aspettiamo una gara vivace e senza esclusione di colpi all’Artemio Franchi. Puntiamo sul Multigol 2 – 4.

Pronostico: Multigol 2 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version