Pronostico Fiorentina-Torino. Gara in programma domenica 19 gennaio alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.
FIORENTINA:
La Fiorentina lunedì scorso è caduta contro il Monza, sconfitta per 2 a 1 all’U-Power Stadium, battuta d’arresto pesante che acuisce una crisi di risultati già grave ed evidente, per i viola nessuna vittoria 1 pareggio e ben 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato, un cammino disastroso che sui sta riflettendo in classifica dove sono scivolati al sesto posto a – 4 dalla zona Champions League. Mister Raffaele Palladino alle prese con una squadra che di colpo sembra aver smarrito i migliori argomenti, vulnerabile in difesa, lenta e compassata nella manovra e con poca incisività offensiva, ha perso le ultime 2 gare in casa dove in generale ha cammino buono con media vicinissima ai 2 punti a partita.
TORINO:
Il Torino viene dal pareggio per 1 a 1 nel “Derby della Mole” con la Juventus. Granata che stanno arrancando, non vincono da 4 turni con score di 3 segni X e 1 sconfitta, un cammino davvero a marce basse in un campionato finora anonimo, la classifica non permette rilassamenti, appena 4 i punti di vantaggio sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Paolo Vanoli è discreta a livello difensivo, lascia però a desiderare per qualità di costruzione e fatica a trovare la via del gol, viaggia infatti alla poco invidiabile media di una rete fatta a partita, ha cammino altalenante in trasferta con 3 successi altrettanti pareggi e 4 stop.
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-TORINO:
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea, Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens, Adli, Mandragora; Colpani, Beltran, Sottil; Kean
Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Maripan, Coco, Sosa; Ricci, Ilic; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams
PRONOSTICO FIORENTINA-TORINO:
Fiorentina in caduta libera, la sconfitta patita contro il Monza rappresenta il punto più basso in questo campionato, viola che hanno raccolto appena 1 punto nelle ultime 5 giornate, grazie ad una prima parte di torneo molto buona sono comunque ancora nei piani alti della classifica, per Mister Raffaele Palladino e la sua banda è giunta però l’ora di non sbagliare più. Torino bene nel derby contro la Juventus, una prova convincente arrivata dopo una serie di prestazioni altamente deludenti, la vittoria manca ai granata da oltre un mese, la banda di Mister Paolo Vanoli è chiamata ad invertire marcia, abbandonata ogni velleità di carattere europeo il diktat è tenere a distanza di sicurezza la zona retrocessione. Sfida tra squadre in crisi, premiamo il fattore campo e il maggior tasso tecnico di De Gea e compagni, puntiamo sull’esito “squadra casa vince almeno un tempo“.
Leggi tutti i pronostici di oggi