Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Fiorentina – Spezia: viola di rincorsa all’Europa

pronostici serie a

Pronostico Fiorentina-Spezia. Gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A in programma sabato 8 aprile alle ore 14:30. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Fiorentina corsara nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 1 a 0 al “Meazza” ai danni dell’Inter. Mercoledì sera i viola hanno vinto 2 a 0 allo Stadio Giovanni Zini contro la Cremonese, semifinale di andata di Coppa Italia.

Lo Spezia viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro la Salernitana.

Situazione di classifica e forma

Fiorentina ottava in classifica in compagna del Bologna e reduce da 5 successi consecutivi in campionato.

Spezia quartultima a + 6 dalla zona retrocessione. Per i bianconeri 1 vittoria altrettante sconfitte e 3 pareggi nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

La Fiorentina conta 31 reti al passivo e 33 all’attivo, viene da 3 Under ed esiti  No Gol consecutivi, ha vinto le ultime 2 gare giocate in casa dove in generale ha camino discreto con 22 punti raccolti in 14 incontri.

Per lo Spezia 44 reti al passivo e 24 all’attivo, è reduce da 2 Under 2,5, ha rendimento mediocre in trasferta dove ha score di 2 successi altrettanti pareggi e 9 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Fiorentina-Spezia in programma allo Stadio Artemio Franchi di Firenze sabato prossimo 8 aprile alle ore 14:30 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Amrabat squalificato e Sirigu infortunato.

Ospiti che dovranno fare a meno di Reca alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Amrabat, Barak, Nico Gonzalez, Cabral, Saponara

Spezia (4-3-3): Dragowski, Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou, Ekdal, Bourabia, Gyasi, Maldini, Agudelo, Shomurodov

Il nostro pronostico Fiorentina-Spezia

Gran colpo della Fiorentina contro l’Inter, prestigiosa vittoria per 1 a 0 al “Meazza” condita da prova davvero positiva. Viola che nell’ultimo periodo stanno letteralmente volando, vengono da 5 successi consecutivi in campionato, un cammino trascendentale che ha permesso loro di chiudere in maniera definitiva ogni preoccupazione in chiave salvezza e di tornare concretamente in corsa per un posto in Europa. Mister Vincenzo Italiano sembra aver trovato la formula giusta, la squadra è blindata a livello difensivo, ha manovra fluida e buon feeling con il gol.

Spezia che non è andato oltre il pari nell’importante scontro salvezza con la Salernitana, 1 a 1 tra le mura amiche dello Stadio Alberto Picco, risultato che permette comunque ai liguri di muovere la classifica ed allungare a + 6 dal terzultimo posto ora occupato dal Verona e che condanna alla retrocessione in Serie B. Bianconeri che stanno arrancando sotto il profilo del gioco, la squadra di Mister Leonardo Semplici mostra limiti importanti da un punto di vista tecnico, vulnerabile in difesa, fatica nella costruzione e segna con il contagocce.

Fiorentina in grande spolvero e chiara favorita in questa sfida. Spezia atteso da pomeriggio impegnativo allo Stadio Artemio Franchi. Puntiamo decisi sul segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version