Pronostico Fiorentina-Sassuolo. Gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A in programma sabato 7 gennaio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
La Fiorentina è reduce dal pareggio interno per 1 a 1 contro il Monza, il Sassuolo dalla sconfitta casalinga per 1 a 2 con la Sampdoria.
Situazione di classifica e forma
La Fiorentina naviga a metà classifica, per i viola 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.
Sassuolo sedicesimo in classifica, viene da 2 stop consecutivi in campionato dove non vince da 5 giornate con score di 1 pareggio e 4 sconfitte.
Statistiche
La Fiorentina conta 21 reti al passivo e 19 all’attivo, è reduce da 3 esiti Gol, in casa ha cammino altalenante con 3 successi altrettanti pareggi e 2 sconfitte.
Per il Sassuolo 24 reti al passivo e 16 all’attivo, viene da 2 Over 2,5 consecutivi, ha perso le ultime 4 gare giocate in trasferta dove in generale ha cammino mediocre con soli 5 punti raccolti in 8 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
Fiorentina-Sassuolo in programma allo Stadio Artemio Franchi di Firenze sabato prossimo 7 gennaio alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Per i padroni di casa indisponibili Sottil, Gonzalez e Mandragora tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti senza Muldur e con Maxime Lopez da valutare.
Probabili formazioni
Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Dodo, Quarta, Milenkovic, Biraghi, Bonaventura, Amrabat, Barak, Ikone, Cabral, Kouame
Sassuolo (4-3-3):Consigli, Toljan, Tressoldi, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Henrique, Traore, Berardi, Pinamonti, Laurentiè
Il nostro pronostico Fiorentina-Sassuolo
La Fiorentina non è andata oltre il pareggio nella sfida casalinga contro il Monza, viola che hanno ripreso da dove avevano lasciato, squadra quella guidata da Vincenzo Italiano davvero con poche certezze, rendimento altalenante sia nei risultati che nelle prestazioni, di questo fa specchio la classifica, i toscani sono al momento decimi e in fortissimo ritardo dal treno che porta in Europa.
Il Sassuolo è ripartito con il piede sbagliato, sconfitta casalinga contro la Sampdoria grave e che conferma la mediocrità di una squadra che partita con il ruolo di outsider nella lotta per un piazzamento utile in chiave europea si ritrova invece quintultima in classifica con margine di vantaggio di 7 punti sulla zona retrocessione. Emiliani che nelle ultime 5 giornate di campionato hanno perso 4 volte e raccolto il misero bottino di 1 punto.
Fiorentina chiamata ad alzare l’asticella e a sfruttare questo turno casalingo. Sassuolo che sembra a corto di argomenti e di fronte ad impegno complesso. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi