Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Fiorentina – Sassuolo: partita movimentata all’Artemio Franchi – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Fiorentina-Sassuolo. Gara valida per la diciottesima giornata di Serie A in programma domenica 19 dicembre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Roboante vittoria casalinga per la Fiorentina che all’Artemio Franchi ha liquidato per 4 a 0 la Salernitana.

Tra le mura amiche del Mapei Stadium il Sassuolo ha superato per 2 a 1 la Lazio.

Situazione di classifica e forma

Fiorentina quinta in classifica in piena corsa per l’Europa. Viola reduci da 3 successi consecutivi in campionato.

Sassuolo relegato a metà classifica. Neroverdi in serie utile in campionato da 5 turni con score di 2 vittorie e 3 pareggi.

Statistiche

Per la Fiorentina 22 reti al passivo e 31 all’attivo, non conosce ancora pareggio in questo campionato con 10 vittorie e 7 sconfitte in 17 gare, ha finora contabilizzato 12 Over 2,5 e 9 esiti Gol, in casa vince da 5 incontri e ha rendimento ottimo con media superiore a 2 punti a partita.

Il Sassuolo conta 26 reti al passivo e 28 all’attivo, è reduce da 11 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol consecutivi, in trasferta ha cammino altalenante con 3 vittorie altrettante sconfitte e 2 pareggi in 8 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Fiorentina-Sassuolo in programma allo Stadio Artemo Franchi domenica prossima 19 dicembre alle ore 12:30 sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Nastasic infortunato. in dubbio Dragowski e Castrovilli.

Ospiti che dovranno fare a meno di Ayhan squalificato, Djuricic e Obiang entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Callejon

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca

Il nostro consiglio per Fiorentina-Sassuolo

La Fiorentina ha fatto la voce grossa contro la Salernitana, gigliati padroni del campo e vittoria mai in discussione, il 4 a 0 finale non lascia spazio ad interpretazioni. Momento d’oro per la Viola che ha vinto le ultime 3 gare di campionato, striscia importante che gli ha permesso di scalare diverse posizioni in classifica dove è ora quinta in piena lotta per un piazzamento utile in chiave europea. La squadra di Mister Vincenzo Italiano sembra aver trovato quadratura tattica e continuità di risultati.

Bel Sassuolo nella gara vittoriosa contro la Lazio, ordinato tatticamente, sempre propositivo e sorretto dalla qualità indiscussa dei suoi terminali offensivi, primo fra tutti Domenico Berardi, autore di un gran gol e di una prestazione da circoletto rosso. La squadra di Mister Simone Dionisi è in serie positiva da 5 giornate dove ha raccolto 9 dei 15 punti a disposizione, ma in generale sta avendo cammino altalenante in campionato, andamento che si riflette in classifica, al momento è undicesima, posizione al di sotto delle aspettative della vigilia.

Partita dove si affrontano due squadre votate all’attacco e di conseguenza ci aspettiamo una gara movimentata e ricca di emozioni. Puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version