Pronostico Fiorentina-Salernitana. Gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A in programma mercoledì 9 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Fiorentina corsara nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 2 a 0 a “Marassi” ai danni della Sampdoria.
La Salernitana viene dal pareggio casalingo per 2 a 2 contro la Cremonese.
Situazione di classifica e forma
Fiorentina undicesima in classifica. Viola reduci da 2 successi consecutivi in campionato.
Salernitana nona in classifica in compagnia del Torino. Granata in serie utile in campionato da 3 turni con score di 2 vittorie e 1 pareggio.
Statistiche
La Fiorentina conta 17 reti al passivo e 15 all’attivo, in 13 partite ha registrato 8 Under 2,5 e 7 esiti Gol, ha perso le ultime 2 gare giocate in casa dove in generale ha cammino altalenante con 2 vittorie ed altrettanti pareggi e sconfitte.
La Salernitana in 13 partite ha subito 18 segnandone 19, viene da 2 Over 3,5 ed altrettanti esiti Gol, in trasferta ha rendimento discreto con media punti pari a 1 ad incontro.
Come vedere la partita in TV e streaming
Fiorentina-Salernitana in programma allo Stadio Artemio Franchi di Firenze mercoledì prossimo 9 novembre alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Castrovilli e Sottil infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di L. Coulibaly e Gyomber entrambi alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikoné, Jovic, Kouamé
Salernitana (3-5-2):Sepe; Lovato, Bronn, Fazio; Mazzocchi, Candreva, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Piatek, Dia
Il nostro pronostico Fiorentina-Salernitana
La Fiorentina ha sbancato Genova facendo sua l’intera posta in palio contro la Sampdoria, successo per 2 a 0 allo Stadio Luigi Ferraris, vittoria che da seguito a quella ottenuta nel precedente turno di campionato nella tana dello Spezia. Viola che hanno ingranato la marcia giusta, la classifica rimane critica per i toscani, undicesimi e in ritardo di ben 9 lunghezze dal treno che porta in Europa. Mister Vincenzo Italiano sembra aver trovato il viatico giusto, la squadra è più equilibrata a livello tattico, da rivedere qualcosa a livello difensivo ma la manovra è ora fluida e arriva al gol con facilità.
Salernitana che non è andata oltre il pareggio nella gara casalinga contro la Cremonese, 2 a 2 il finale allo Stadio Arechi in un gara movimentata e senza esclusioni di colpi. Granata che stanno vivendo un discreto momento di forma, sono in serie utile in campionato da 3 turni, godono di classifica buona, partiti con sole velleità di salvezza sono noni in classifica con 11 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Davide Nicola dopo un inizio di stagione non semplice è ora di nuovo saldo in panchina, la squadra ha una precisa identità, gioca un calcio propositivo, qualche gol di troppo incassato ma buona la costruzione e il rendimento offensivo.
Fiorentina forte della spinta dell’Artemio Franchi, superiore tecnicamente alla Salernitana e per noi favorita in questa sfida. Puntiamo sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi