Pronostico Fiorentina-Roma. Gara in programma domenica 27 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
FIORENTINA:
Fiorentina che giovedì sera ha fatto la voce grossa ij Svizzera vincendo 4 a 2 al Kybunpark con il St. Gallen la terza gara della prima fase di Conference League. Viola che nell’ultimo turno di campionato hanno violato lo Stadio Via del Mare infliggendo un tennistico 6 a 0 al Lecce, stanno viaggiando a marce alte, imbattuti da 4 giornate dove hanno conquistato ben 10 dei 12 punti a disposizione, quinti in classifica in compagnia di Lazio e Atalanta. Mister Raffaele Palladino sembra essere sul viatico giusto, la squadra è in chiaro progresso tattico, ha buona tenuta difensiva, manovra efficace e trova con facilità la via del gol, è imbattuta in casa con score di 2 successi ed altrettanti pareggi.
ROMA:
La Roma ha fatto suo il confronto con la Dinamo Kiev, 1 a 0 il finale allo Stadio Olimpico, prima vittoria stagionale in Europa League. Giallorossi che in campionato sono invece reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro l’Inter, dopo 8 turni sono decimi in classifica in coabitazione con l’Empoli, attardati di 4 lunghezze dal treno Champions League. Mister Ivan Juric in una situazione non semplice, l’ambiente romanista è tutt’altro che tranquillo, la tifoseria è in aperto contrasto con la società, la squadra non entusiasma oltre che nei risultati anche sotto il profilo delle prestazioni, tatticamente votata ad un gioco conservativo ha il suo punto di forza in una difesa difficilmente penetrabile, solo 6 le reti al passivo, fatica però nella costruzione e manca di incisività in attacco, viaggi alla media precisa di un gol a partita, in trasferta è abbonata al segno X, 4 in altrettanti incontri.
PROBABILI FORMAZIONE FIORENTINA-ROMA:
Fiorentina (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Ranieri, Comuzzo, Gosens, Cataldi, Bove, Adli, Colpani, Beltran, Kean
Roma (3-4-2-1): Svilar, Mancini, Ndicka, Hermoso, Celik, Cristante, Koné, Angelino; Dybala, Pellegrini, Dovbyk
PRONOSTICO FIORENTINA-ROMA:
Fiorentina volante quella vista nelle ultime gare in Europa League e in campionato, viola altamente propositivi, devastanti a livello offensivo, la banda di Mister Raffaele Palladino piace per la sua qualità di gioco e cosa importante ha trovato buona continuità a livello di risultati. Roma positiva in Europa, meno in campionato dove sta avendo un rendimento decisamente inferiore alle aspettative, serve uno scatto alla squadra di Mister Ivan Juric, questa allo Stadio Artemio Franchi banco di prova difficile ma allo stesso tempo un’occasione importante per fare il salto di qualità. Sfida in grande equilibrio, crediamo nella possibilità che i giallorossi possano uscire indenni dalla contesa, puntiamo sulla doppia X2.
Leggi tutti i pronostici di oggi