Pronostico Fiorentina-Roma. Gara in programma domenica 10 marzo alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
FIORENTINA:
Fiorentina che giovedì sera ha vinto una vera e propria battaglia contro il M. Haifa, pirotecnico successo per 4 a 3 sul neutro del Bozsik József Stadion di Budapest nella gara di andata degli ottavi di finale di Conference League. Viola reduci in campionato dal pareggio esterno a reti bianche con il Torino, in serie utile da 3 giornate, noni in classifica sono di rincorsa al treno che porta in Europa, la squadra di Mister Vincenzo Italiano ha buona tenuta difensiva, facilità di costruzione ma non è trascendentale in zona gol, ha vinto le ultime 2 gare giocate in casa dove ha media precisa di 2 punti a partita.
ROMA:
Roma da impazzire quella vista in Europa League contro il Brighton, roboante vittoria per 4 a 0 allo Stadio Olimpico condita da prova che ha rasentato la perfezione. Grande momento per i giallorossi che nell’ultimo turno di campionato hanno violato la’U-Power Stadium battendo per 4 a 1 il Monza. Con Mister Daniele De Rossi in panchina 7 giornate con score di 6 successi e 1 sconfitta quella contro la capolista Inter, un trend decisamente positivo che ha permesso ai “Lupi” di scalare posizioni in classifica, ora sono quinti a – 4 dalla zona Champions, la squadra mostra grande equilibrio tattico, da rivedere qualcosa in difesa ma la manovra è efficace e trova il gol con grande facilità, al momento viene da 3 vittoria consecutive in trasferta dove ha cammino generale buono con 17 punti conquistati in 13 incontri.
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ROMA:
Padroni di casa senza Beltran squalificato, Castriovilli e Christensen infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno d Kristensen fermato dal giudice sportivo e Abraham alle prese con problemi fisici.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi, Maxime Lopez, Mandragora, Nico Gonzalez, Bonaventura, Sottil, Belotti
ROMA (4-3-3): Svilar, Celik, Mancini, Ndicka, Angelino, Cristante, Paredes, Pellegrini, Dybala, Lukaku, El Shaarawy
PRONOSTICO FIORENTINA-ROMA:
Sfida che mette in palio punti pesanti per l’alta classifica. Entrambe le squadre in settimana hanno vinto in Europa. Fiorentina che sta trovando una minima continuità di risultati ma che non entusiasma per qualità di gioco, di contro la Roma che invece ha forma al diapason e sta letteralmente volando. Ci aspettiamo una gara tatticamente spigolosa, fattore campo che equilibra un tasso tecnico che è favore degli ospiti, puntiamo su una chance mix che preveda il segno X alla fine del primo tempo e/o come esito finale.
Leggi tutti i pronostici di oggi