Pronostico Roma-Fiorentina: sfida importante in chiave Champions – VINTA

Pronostico Roma - Fiorentina

Pronostico Roma-Fiorentina. Gara in programma domenica 10 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

10/12/2023, ore 20:45

Pronostico Roma - Fiorentina domenica 10 dicembre 2023 Roma - Fiorentina Pronostico Roma - Fiorentina oggi

PRESENTAZIONE Roma-Fiorentina

Roma-Fiorentina è in programma allo Stadio Olimpico domenica prossima 10 dicembre alle ore 20:45, gara della quindicesima giornata di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i giallorossi di Mister José Mourinho hanno vinto 2 a 1 in trasferta contro il Sassuolo, i viola guidati da Mister Vincenzo Italiano tra le mura amiche dello Stadio Artemio Franchi hanno superato per 3 a 0 la Salernitana. Padroni di casa quarti in classifica in compagnia del Napoli, ospiti che seguono quinti ad 1 lunghezza.

STATISTICHE Roma-Fiorentina

Roma reduce da 2 vittorie consecutive in campionato, in serie utile da 4 giornate, conta 16 reti al passivo e 27 all’attivo, viene da 2 esiti Gol/Over consecutivi, ha vinto le ultime 5 gare giocate in casa dove ha score complessivo di 5 successi 1 pareggio e 1 sconfitta.

Fiorentina che in 14 partite ha subito 17 gol segnandone 23, nelle ultime 2 gare ha registrato l’esito No Gol, in trasferta perde da 2 incontri e ha rendimento discreto con 10 punti raccolti in 7 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI Roma-Fiorentina

Padroni di casa senza Abraham, Kumbulla e Smalling infortunati. Ospiti che non potranno disporre di Castrovilli e Dodò entrambi alle prese con problemi fisici.

Roma (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Llorente, Ndicka, Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola, Dybala, Lukaku

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Parisi, Milenkovic,  Martinez Quarta, Biraghi, Arthur, Duncan, N. Gonzalez, Bonaventura, Sottil, Beltran

PRONOSTICO Roma-Fiorentina

La Roma ha vinto in rimonta contro il Sassuolo, successo questo del Mapei Stadium dal peso specifico importante, che permette ai capitolini di agguantare il Napoli al quarto posto ed entrare in zona Champions. Giallorossi che stanno viaggiando a buon ritmo, nelle ultime 4 giornate 3 vittorie ed 1 pareggio, la banda di Mister José Mourinho spesso criticata per la qualità del suo gioco è al momento altamente performante sotto il profilo dei risultati, in special modo in casa dove ha media punti superiore a 2 a partita, tatticamente pecca a livello difensivo, la manovra non è trascendentale ma è efficace in zona gol.

Fiorentina che mercoledì sera ha vinto hai rigori contro il Parma centrando il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia, buona anche l’ultima uscita in campionato con la netta vittoria interna ai danni della Salernitana. Viola che mancano di continuità, alternano prove buone ad altre decisamente deludenti, situazione comunque positiva, treno Champions nel mirino. Mister Vincenzo Italiano ha plasmato una squadra tatticamente propositiva, qualche rete di troppo incassata ma costruzione valida e buon feeling con il gol.

Partita che mette in palio punti pesanti per l’alta classifica. Sfida in equilibrio, puntiamo su una chance mix che prevede il pareggio al termine della prima frazione di gioco e/o come risultato finale.

Il pronostico da giocare: X Primo Tempo o X Finale

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,55► vedi
SNAI1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
Sisal Matchpoint1,54► vedi











Pubblicato il alle 00:39


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.