Pronostico Fiorentina-Plzen. Giovedì 18 aprile si gioca Fiorentina-Plzen gara valida per i quarti di finale di Conference League. Fischio d’inizio alle ore 18:45.
FIORENTINA:
Viola che stanno vivendo un momento opaco di forma, lunedì sera non sono andati oltre il pari nella gara casalinga contro il Genoa, in campionato non vincono da 5 giornate, la squadra di Mister Vincenzo Italiano è imbattuta in questa Conference League, nella fase a gironi ha vinto il Gruppo F precedendo Ferencvaros, Genk e Cukaricki, agli ottavi di finale ha superato gli israeliani del M. Haifa vincendo per 4 a 3 la prima gara in trasferta e pareggiando poi 1 a 1 tra le mura amiche dello Stadio Artemio Franchi.
PLZEN:
Plzen che nell’ultimo turno di campionato ha vinto 1 a 0 in casa contro lo Slavia Praga. Cechi che stanno disputando una grande Conference League, hanno fatto percorso netto nella fase a gironi con 6 vittorie in altrettanti incontri condite da 9 reti all’attivo e appena 1 al passivo, agli ottavi dopo due pareggi a reti bianche hanno eliminato ai rigori gli svizzeri del Servette.
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-PLZEN:
Padroni di casa senza Nzola infortunato. Ospiti senza Durosinmi, Sykora e Valenta tutti alle prese co problemi fisici.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Dodo, Milenkovic, Quarta, Biraghi, Arthur, Bonaventura, Gonzalez, Beltran, Sottil, Belotti.
Plzen (5-3-2): Jedlicka, Reznik, Hranac, Hejda, Jamelka, Cadu, Cerv, Kalvach, Sulc, Chory, Vydra
PRONOSTICO FIORENTINA-PLZEN:
Allo Stadio Artemio Franchi va in scena il secondo atto della doppia sfida tra Fiorentina e Plzen valida per i quarti di finale di Conference League. La gara di andata giocata alla Doosan Arena si è conclusa con un pareggio a reti bianche, risultato che lascia totalmente aperto il discorso qualificazione. Tema della partita che appare scontato, viola votati all’attacco, cechi con tattica attendista pronti a sfruttare eventuali spazi per colpire. Per la banda di Mister Vincenzo Italiano una gara non semplice contro un avversario che ha nella difesa il suo punto di forza, siamo dell’idea però che alla fine farà suo il pass per la semifinale. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’under 4,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi