Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Fiorentina – Parma domenica 3 novembre 2019


Domenica 3 ottobre 2019 si gioca Fiorentina – Parma gara valida per l’undicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 18:00.

Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!

 

Analisi delle ultime partite

Fiorentina corsara nell’ultimo turno di campionato, viola vittoriosi per 2 a 1 al “Mapei Stadium” contro il Sassuolo.

Passo falso casalingo per il Parma che tra le mura amiche del “Tardini” ha perso 0 a 1 contro il Verona.

Situazione di classifica e forma

La Fiorentina e il Parma staziona a metà classifica a – 3 dal sesto posto l’ultimo utile in chiave Europa League, per i toscani 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Anche il Parma è relegato nel limbo della classifica, attardato però di 6 punti dal treno che porta in Europa, emiliani che contano 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio negli ultimi 5 turni di campionato.

Statistiche

La Fiorentina incassa qualche gol di troppo (13 reti al passivo), vanta attacco discreto (15 reti all’attivo), è spesso over 2,5 (7 volte in 10 partite) e ha rendimento altalenante in casa con 2 successi 1 pareggio e 2 sconfitte in 5 incontri.

Il Parma subisce e realizza gol con facilità (14 reti al passivo e 15 all’attivo) e ha cammino mediocre in trasferta dove ha ottenuto finora solo 4 punti in altrettante partite.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Pezzella e Ribery squalificati e Caceres infortunato.

Ospiti  che dovranno rinunciare a  Inglese, Corneliusson, Gagliolo e Bruno Alves tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La Fiorentina è subito ripartita, la sconfitta interna contro la Lazio non ha lasciato strascichi, Chiesa e compagni hanno condotto una gara intelligente al “Mapei” facendo propri tre punti fondamentali per la classifica. La squadra di Montella sta crescendo di partita in partita, la sensazione è che il tecnico napoletano abbiano trovato la giusta quadratura tattica. Il Parma è caduto sul più bello, perdenti e deludenti i gialloblu contro il Verona, i Ducali non hanno dato seguito alla roboante vittoria casalinga ai danni del Genoa e all’ottimo pareggio del  “Meazza” contro l’Inter. Emiliani che rappresentano al momento la classica mina vagante del campionato, una compagine quella di D’Aversa capace davvero nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. Partita dove vediamo favorita la Fiorentina, Parma atteso da pomeriggio impegnativo all’Artemio Franchi. Puntiamo decisi sul segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version