Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Fiorentina – Napoli: spareggio per l’Europa! – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Fiorentina-Napoli. Gara in programma venerdì 17 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

FIORENTINA:

La Fiorentina lunedì sera ha vinto 2 a 1 in casa contro il Monza. Viola che a 2 giornate dal termine del campionato sono ottavi in classifica, con la gara esterna contro l’Atalanta ancora da recuperare, in piena corsa per un piazzamento utile in chiave europea. La squadra di Mister Vincenzo Italiano nelle ultime uscite incassa e fa gol con facilità, viene da 3 Over 2,5 consecutivi, è reduce da 2 successi consecutivi all’Artemio Franchi dove ha cammino generale buono con media punti vicinissima ai 2 a partita.

NAPOLI:

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Napoli, al “Maradona” è andata in scena una vera e propria debacle, sconfitta per 2 a 0 contro il Bologna corredata da prestazione davvero infima al limite dell’imbarazzo. Partenopei senza vittorie da 5 giornate, noni in classifica sono al momento fuori dal treno che porta in Europa. Mister Francesco Calzona alle prese con una squadra in chiara crisi d’identità, tatticamente fragile, vulnerabile in difesa, macchinosa nella manovra e di conseguenza prevedibile a livello offensivo, in trasferta ha andamento altalenante con score di 7 successi 6 pareggi e 5 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-NAPOLI:

Padroni di casa senza Sottil infortunato. Ospiti che dovranno fare a meno di Mario Rui, Zielinsky alle prese con problemi fisici.

Fiorentina (4-2-3-1): Christensen, Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Mandragora, Duncan, N. Gonzalez, Beltran, Kouame, Nzola

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera, Anguissa, Lobotka, Cajuste, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

PRONOSTICO FIORENTINA-NAPOLI:

Fiorentina finalista di Conference, il prossimo 29 maggio all’AEK Arena di Atene affronterà l’Olympiakos, vincerla oltre alla gioia sportiva significherebbe accedere di diretto alla prossima Europa League. Viola che sapranno però il verdetto solo prima dell’ultimo turno di campionato, di conseguenza non possono mollare la presa, obbligatorio continuare a lottare per ottenere comunque il pass a livello continentale. Questa contro il Napoli è in tal senso un vero e proprio spareggio, partenopei che in caso di sconfitta direbbero di fatto addio ad ogni velleità di piazzamento utile in chiave europea.

Viola che contro il Monza hanno mostrato voglia e convinzione, Napoli che al contrario nella sfida con il Bologna è apparso davvero a corto di argomenti. Partita sulla carta in sostanziale equilibrio, ci aspettiamo comunque battaglia allo Stadio Artemio Franchi. Puntiamo sull’esito Gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version