Pronostico Fiorentina-Napoli. Domenica 28 agosto si gioca Fiorentina-Napoli gara valida per la terza giornata del campionato di Serie A.
Risultati delle ultime partite
Domenica scorsa la Fiorentina ha pareggiato 0 a 0 in trasferta al “Carlo Castellani” contro l’Empoli. I viola giovedì sera hanno giocato in Olanda contro il Twente la gara di ritorno degli spareggi preliminari di accesso alla fase a giorni di Conference League.
Il Napoli viene dalla roboante vittoria casalinga per 4 a 0 ai danni del Monza.
Situazione di classifica e forma
Fiorentina imbattuta in queste due prime giornate di campionato, 1 vittoria e 1 pareggio, 4 punti conquistati che valgono una posizione di metà classifica.
Napoli ha punteggio pieno, 2 successi in altrettante gare, 6 punti all’attivo e testa della classifica.
Statistiche
La Fiorentina ha segnato 3 reti e ne ha subite due, divide perfettamente Under e Over 2,5 ed esiti Gol e No Gol con 1 per categoria.
Per il Napoli 2 reti ala passivo e ben 10 all’attivo (miglior attacco della Serie A), 2 Over 3,5, 1 esito Gol e 1 No Gol finora registrati.
Come vedere la partita in TV e streaming
Fiorentina-Napoli in programma allo Stadio Artemio Franchi domenica prossima 28 agosto alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Castrovilli infortunato.
Ospiti che devono fare a meno di Demme alle prese co problemi fisici.
Probabili formazioni
Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Zurkowski, Amrabat, Maleh; Sottil, Cabral, Saponara
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Rui; Ruiz, Anguissa, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia
Il pronostico Fiorentina-Napoli
Fiorentina che nonostante la superiorità numerica per oltre mezzora di gioco non è andata oltre il pareggio nel derby toscano contro l’Empoli, un passo indietro sotto il profilo della prestazione rispetto a quanto visto nelle vittoriosa gara di esordio contro la Cremonese. Mister Vincenzo Italiano è già alle prese con rotazioni e turnover, il doppio impegno europeo contro il Twente ha costretto il tecnico a gestire le energie in vista dei diversi impegni ravvicinati. Viola finora non convincenti, qualche sbavatura di troppo a livello difensivo, manovra non trascendentale, buona la concretezza in zona gol.
Napoli da “circoletto” rosso quello visto contro il Monza, successo per 4 a 0 al Diego Armando Maradona condito da prestazione davvero al limite della perfezione. Confermate in tutto le sensazioni positive della larga vittoria ottenuta a Verona alla prima giornata, all’ombra del Vesuvio sta nascendo una nuova stella, Khvicha Kvaratskhelia, attaccante passaporto georgiano già autore di 3 reti e di giocate davvero importanti. Mister Luciano Spalletti può sorridere, la squadra ha risposto presente e lo ha fatto in maniera decisa, ha vinto e convinto, la partenza di top player del calibro di Insigne, Mertens e Koulibaly al momento almeno sul campo non ha lasciato segno, partenopei che partiti tra mille polemiche sembrano ora poter ridisegnare le gerarchie in campionato, obiettivo un piazzamento utile in chiave Champions League, il sogno essere concretamente in lotta per lo scudetto.
Sfida che prevediamo combattuta e senza esclusioni di colpi. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi