Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Fiorentina – Napoli: partenopei che non possono rallentare – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Fiorentina-Napoli. Gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A in programma domenica 16 maggio alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

La Fiorentina è reduce dal pareggio esterno a reti bianche contro il Cagliari.

Il Napoli viene dalla roboante vittoria casalinga per 5 a 1 ai danni dell’Udinese.

Situazione di classifica e forma

Fiorentina relegata nella parte bassa della classifica ma matematicamente salva. Viola in serie positiva in campionato da 5 incontri (2 successi e 3 pareggi).

Napoli quarto in classifica in zona Champions League. I partenopei hanno vinto le ultime 2 gare e fanno risultato da 7 giornate (5 successi e 2 pareggi).

Statistiche

Per la Fiorentina 57 al passivo e 47 all’attivo in 36 incontri, i viola vengono da 2 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol consecutivi e hanno cammino altalenante in casa dove dividono perfettamente vittorie pareggi e sconfitte (6 per categoria).

Il Napoli ha difesa tra le meno battute e attacco tra i più prolifici della Serie A (40 reti al passivo e 83 all’attivo), è reduce da 2 Over $,5 consecutivi e ha rendimento buono in trasferta dove vince da 3 partite e score complessivo di 11 successi 1 pareggio e 6 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Fiorentina-Napoli in programma all’Artemio Franchi domenica 16 maggio alle ore 12:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Per i padroni di casa assente Borja Valero.

Ospiti senza Ghoulam e Lobotka entrambi alle prese con problemi fisici. Da valutare Koulibaly e Maksimovic.

Probabili formazioni

Fiorentina (3-5-2) Terracciano; Caceres, Pezzella, Milenkovic; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic

Napoli (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahamani, Hysaj; Demme, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen

Il nostro consiglio per Fiorentina – Napoli

La Fiorentina ha pareggiato a Cagliari, in virtù di questo risultato e in conseguenza alla contemporanea sconfitta del Benevento contro l’Atalanta brinda alla matematica permanenza in Serie A. Mister Giuseppe Iachini può tirare un sospiro di sollievo, salvezza centrata con 2 giornate di anticipo dalla fine del campionato, stagione che rimane però davvero avara di soddisfazioni per i viola che partiti con velleità di carattere europeo sono invece stati costantemente impegnati nella lotta per non retrocedere.

Il Napoli ha fatto la voce grossa contro l’Udinese, la roboante affermazione contro i friulani ha bissato quella altrettanto netta nel turno precedente ai danni dello Spezia, due vittorie convincenti sotto il profilo del gioco e del risultato.Partenopei in grande forma, 5 successi e 2 pareggi nelle ultime 5 giornate, quarto posto in classifica, azzurri ora padroni del proprio destino, Mister Gattuso vede vicino l’obiettivo, il diktat vincere le rimanenti due partite e blindare il piazzamento utile in chiave Champions League per tornare protagonisti nell’Europa che conta.

Fiorentina senza preoccupazioni di classifica. Napoli che non può rallentare la sua marcia. Puntiamo sul segno 2.

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version