Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Fiorentina – Monza: partita movimentata all’Artemio Franchi – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Fiorentina-Monza. Gara valida per la sedicesima giornata di Serie A in programma mercoledì 4 gennaio alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato giocato a novembre la Fiorentina ha perso 2 a 1al “Meazza” contro il Milan, il Monza tra le mura amiche dell’U-Power Stadium ha invece liquidato con un netto 3 a 0 la Salernitana.

Situazione di classifica e forma

Monza quattordicesimo a + 9 dalla zona retrocessione. Per i biancorossi 2 successi e 3 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Fiorentina relegata a metà classifica a – 8 dal treno che porta in Europa. Viola che nelle ultime 5 giornate di campionato hanno score di 3 vittorie e 2 sconfitte.

Statistiche

Il Monza conta 22 reti al passivo e 16 all’attivo, viene da 3 esiti No Gol consecutivi, in casa non conosce pareggio con 4 vittorie ed altrettante sconfitte in 8 incontri.

La Fiorentina in 15 partite ha incassato 20 reti segnandone 18, è reduce da 2 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, in trasferta ha cammino altalenante con 2 successi altrettanti pareggi e 4 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Fiorentina-Monza in programma allo Stadio Artemio Franchi di Firenze mercoledì prossimo 4 gennaio alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Sottil infortunato. Gonzalez da valutare.

Ospiti che dovranno fare a meno di Sensi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikone, Jovic, Kouame

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Izzo, Marlon, Marì; Birindelli, Pessina, Rovella, Colpani, Carlos Augusto; Caprari, Mota

Il nostro pronostico Fiorentina-Monza

Fiorentina che sta vivendo una stagione tutt’altro che trascendentale, partita con velleità di alta classifica dopo 15 giornate è relegata al decimo posto in compagnia del Bologna. Toscani che prima della sosta sembravano aver trovato un minimo di continuità in termini di risultati, la squadra di Mister Vincenzo Italiano è ora chiamata ad alzare l’asticella per cercare di rimettere a tiro il treno che porta in Europa lontano al momento ben 8 lunghezze.

Il Monza dopo un inizio di campionato sportivamente parlando drammatico è riuscita a cambiare marcia e riparte ora forte di vantaggio rassicurante sulla zona retrocessione. La svolta in positivo è coincisa con l’arrivo in panchina di Mister Raffaele Palladino promosso dalla primavera e chiamato a sostituire l’esonerato Giovanni Stroppa, con lui alla guida tecnica sono arrivati 15 punti in 9 gare, un cammino virtuoso condito da prestazioni molto valide sotto il profilo del gioco.

Fiorentina forte della spinta del suo pubblico e per noi favorita, Monza atteso da pomeriggio impegnativo all’Artemio Franchi. Puntiamo sulla doppia 1X e in previsione di una partita movimentata la uniamo in combo all’Over 1,5.

Pronostico: Combo 1X + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version