Pronostico Fiorentina-Monza. Gara in programma lunedì 13 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
FIORENTINA:
Settima importante per la Fiorentina che mercoledì sera ha pareggiato 1 a 1 al Jan Breydel Stadion con il Club Brugge conquistando l’accesso alla finalissima di Conference League, il prossimo 29 maggio all’OPAP Arena di Atene affronterà i greci dell’Olympiacos. Viola bene in coppa ma altalenanti in campionato, nell’ultimo turno hanno perso 2 a 1 in trasferta contro il Verona, noni in classifica e al momento fuori dalla zona che vale l’Europa. La squadra di Mister Vincenzo Italiano ha atteggiamento tattico propositivo incassa e fa gol con facilità, in casa ha rendimento discreto con 31 punti conquistati in 17 incontri.
MONZA:
Il Monza viene dal movimentato pareggio casalingo contro la Lazio, 2 a 2 il finale all’U-Power Stadium. Biancorossi relegati nel limbo della classifica, già matematicamente salvi e di fatto fuori dalla lotta per l’Europa, senza vittoria ormai da ben 6 giornate navigano a vista in un finale di stagione dove non hanno praticamente nulla da chiedere. Mister Raffaele Palladino con l’onere di dover tenere alta la tensione di una squadra che inconsciamente potrebbe già aver staccato la spina, nelle ultime uscite si è vista qualche amnesia di troppo in difesa, la manovra è stata comunque discreta cosi come il feeling con il gol, ha cammino altalenante in trasferta con 5 successi 6 pareggi ed altrettante sconfitte.
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-MONZA:
Padroni di casa senza Sottil infortunato. Per gli ospiti out Ciurria.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, M. Lopez, Duncan, Ikone, Beltran, Castrovilli, Belotti
Monza (4-2-3-1): Di Gregorio, Birindelli, Marì, Izzo, Kyriakopoulos, Bondo, Gagliardini, Colpani, Pessina, Zerbin, Djuric
PRONOSTICO FIORENTINA-MONZA:
Fiorentina finalista di Conference League, risultato di prestigio ma per i viola ora è d’obbligo portare di nuovo l’attenzione sul campionato, al momento sarebbero fuori dai giochi per l’Europa, la partita da recuperare contro l’Atalanta l’ancora di salvezza, ma non basta, questa contro il Monza è gara da vincere a tutti costi. Brianzoli che arrivano all’Artemio Franchi con la forza di chi non ha nulla da perdere, al momento sono davvero di difficile decifrazione. Diamo peso al fattore campo e alle motivazioni dei padroni di casa. Scegliamo il segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi