Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Fiorentina – Monza: viola obbligati alla vittoria

pronostici serie a

Pronostico Fiorentina-Monza. Gara in programma domenica 1° settembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

FIORENTINA: 

Settimana impegnativa per la Fiorentina che giovedì sera ha giocato in Ungheria contro il Puskas Academy la gara di ritorno dei preliminari di Conference League, dopo il 3 a 3 maturato nella gara di andata giocata allo Stadio Srtemio Franchi è stata una vera e propria battaglia alla Pancho Arena, 1 a 1 dopo tempi regolamentari e supplementari, toscani che hanno avuto la meglio e strappato il visto per la partecipazione alla kermesse europea solamente ai calci di rigore. Tornando al campionato i viola sono reduci dal deludente pareggio casalingo a reti bianche con il Venezia, segno X che ha dato seguito a quello maturato nella prima giornata di campionato nella tana del Parma. Mister Raffaele Palladino non è riuscito ancora a trovare l’alchimia giusta, da registrare una difesa apparsa tutt’altro che solida, la manovra è di facile lettura per l’avversario, minima l’incisività in zona gol.

MONZA:

Il Monza è caduto in casa contro il Genoa, sconfitta per 1 a 0 all’U-Power Stadium, una battuta d’arresto che conferma le sensazioni negative avute nella gara di esordio pareggiata ad Empoli. Per i brianzoli 1 solo punto raccolto in queste prime due giornate di campionato, la squadra di Mister Alessandro Nesta è priva di una precisa identità, discreta a livello difensivo ma deficitaria nella costruzione del gioco e ancora alla ricerca del primo gol in questo campionato.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-MONZA:

Fiorentina (3-4-2-1): Terracciano, Martínez Quarta, Pongracic, Ranieri, Dodo, Amrabat, Richardson, Biraghi, Colpani, Kouame, Kean.

Monza (3-4-2-1): Turati, Izzo, Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djurić

PRONOSTICO FIORENTINA-MONZA:

Fiorentina che potrebbe risentire delle fatiche europee ma che davvero non può sbagliare questo colpo. Monza apparso finora poca cosa e nell’occasione con chance ridotte di uscire indenne dallo Stadio Artemio Franchi. Puntiamo sul segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version