Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Fiorentina – Milan: in palio punti pesanti per l’Europa! – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Fiorentina-Milan. Gara valida per la trentesima giornata di Serie A in programma sabato 30 marzo alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

FIORENTINA:

La Fiorentina non è scesa in campo nell’ultimo turno di campionato, la gara in programma da calendario con l’Atalanta non si è giocata causa un malore occorso al DS Joe Barone, poi purtroppo deceduto, grande tristezza in casa viola. Tornando al calcio giocato i gigliati sono reduci da 2 pareggi consecutivi contro Roma e Torino, in serie utile da 4 giornate, ottavi in classifica sono a – 4 dal sesto posto ora appannaggio dell’Atalanta e che vale l’accesso in Europa. La squadra di Mister Vincenzo Italiano vanta discreta tenuta difensiva, buona qualità nella costruzione ma non è concreta in zona gol, in casa viaggia ad una media vicinissima ai 2 punti a partita.

MILAN:

Il Milan ha fatto la voce grossa nella tana del Verona, vittoria per 3 a 1 al “Marcantonio Bentegodi”. Momento positivo per i rossoneri reduci da 3 successi consecutivi in campionato, secondi in classifica vedono però ridotte al lumicino le reali possibilità di lottare per lo scudetto dato il gap di ben 14 lunghezze dall’Inter capolista, hanno però blindato in maniera importante il piazzamento utile in chiave Champions. Mister Stefano Pioli sembra aver rimesso le cose apposto, la squadra ha superato il momento di emergenza e ha risposto presente, concede qualcosa di troppo in difesa ma ha manovra efficace e trova il gol con facilità, ha cammino importante in trasferta con 30 punti raccolti in 15 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-MILAN:

Padroni di casa senza Bonaventura squalificato. Ospiti senza Theo Hernandez fermato per un turno dal giudice sportivo, Kalulu e Pogbega infortunati.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Arthur, Mandragora, Gonzalez, Beltran, Sottil, Belotti.

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi, Bennacer, Reijnders, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Giroud

PRONOSTICO FIORENTINA-MILAN:

Fiorentina che dopo la triste vicenda legata a Joe Barone è chiamata a ripartire, il test è di quelli importanti contro un Milan che sta marciando a ritmi altissimi. Viola forti del fattore campo, elemento che va a mitigare la superiorità tecnica dei rossoneri, una sfida dai contenuti importanti per la classifica, che vediamo sulla carta in sostanziale equilibrio, tralasciamo i segni fissi e in previsione di una partita dai toni accesi e senza esclusione di colpi puntiamo sull’esito Gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version