Pronostico Fiorentina – Milan: il Diavolo vuole l’anima di Firenze

Pronostico Fiorentina - Milan

Pronostico Fiorentina-Milan. Gara valida per la tredicesima giornata di Serie A in programma sabato 20 novembre alle ore 20:45 Analisi, quote e scommesse.

20/11/2021, ore 20:45

Pronostico Fiorentina - Milan sabato 20 novembre 2021 Fiorentina - Milan Pronostico Fiorentina - Milan oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per la Fiorentina che all’Allianz Stadium ha ceduto per 1 a 0 alla Juventus.

Il Milan ha pareggiato 1 a 1 il “Derby della Madonnina” contro l’Inter.

Situazione di classifica e forma

Fiorentina settima in classifica in compagnia della Juventus. Per i viola 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 partite di campionato.

Milan in testa alla classifica in coabitazione con il Napoli. Rossoneri ancora imbattuti in questa Serie A 2021-2022 con 10 successi e 2 pareggi in 12 incontri.

Statistiche

La Fiorentina conta 14 reti al passivo e 16 all’attivo, in queste prime 12 partite non conosce pareggio con 6 vittorie ed altrettante sconfitte, viene da 5 esiti No Gol consecutivi, ha finora registrato 8 Over 2,5, in casa ha vinto le ultime 2 gare e ha score di 3 successi e 2 sconfitte.

Per il Milan 11 reti al passivo (seconda miglior difesa del campionato dopo quella del Napoli) e 25 all’attivo, divide perfettamente Under e Over 2,5 con 6 per categoria, conta 9 esiti Gol in 12 incontri, vanta rendimento ottimo in trasferta dove viene da 4 successi e in generale conta 5 vittorie e 1 pareggio.

Come vedere la partita in TV e streaming

Fiorentina-Milan in programma allo Stadio Artemio Franchi sabato prossimo 20 novembre alle ore 20:45 sarà trasmessa sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Martinez Quarta e Milenkovic squalificati. In dubbio Pulgar e Gonzalez.

Ospiti che dovranno fare a meno di Maignan e Plizzari infortunati. Da valutare Castillejo e Romagnoli.

Probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Nastasic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Castrovilli, Torreira; Callejon, Vlahovic, Saponara

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Kjaer, Ballo-Tourè; Kessié, Tonali; Brahim Diaz, Krunic, Leao; Ibrahimovic

Il nostro consiglio per Fiorentina-Milan

La Fiorentina ha visto svanire all’ultimo istante un prezioso pareggio all’Allianz Stadium nella sentitissima sfida contro la Juventus, il gol della vittoria bianconera è infatti arrivato in pieno recupero del secondo tempo. Grande delusione per i viola che continuano il loro andamento altalenante in campionato, 6 vittorie ed altrettante sconfitte in 12 giornate, uno score che descrive bene nei numeri le qualità di una squadra capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. La classifica è comunque buona per i gigliati, al momento ai margini della zona che vale l’Europa, la squadra di Mister Vincenzo Italiano affronta le partite senza timore reverenziale per l’avversario con un gioco altamente propositivo, con i toscani in campo difficile assistere a partite noiose.

Il Milan ha pareggiato il derby contro l’Inter, una gara quella contro i nerazzurri dalle mille emozioni dove il risultato finale di 1 a 1 è sostanzialmente giusto. Altro esame superato a discreti voti da parte del “Diavolo” che continua la sua corsa in questo campionato dove è ancora imbattuto e in testa alla classifica in compagna del Napoli. Rossoneri che di giornata in giornata stanno confermando le loro qualità, quadrati tatticamente, con diverse soluzioni ed alternative in ogni reparto, dalla precisa identità di gioco, grande merito a Mister Stefano Pioli che ha cementato un gruppo squadra che al momento ha pochi punti deboli e che rivendica di diritto un ruolo da protagonista nella lotta scudetto.

Fiorentina alle prese con diverse defezioni tra squalifiche ed infortuni e che sembra di fronte ad impegno non semplice. Milan che arriva all’Artemio Franchi con le carte in regola per strappare punti. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’Under 4,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 4,5

BookmakerQuota
SNAI1,52► vedi
Better Lottomatica1,52► vedi
Sisal Matchpoint1,51► vedi
Eurobet1,51► vedi











Pubblicato il alle 01:06

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.