Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Fiorentina – Milan: posticipo infuocato allo Stadio Artemio Franchi!

pronostici serie a

Pronostico Fiorentina-Milan. Gara in programma domenica 6 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

FIORENTINA: 

Fiorentina che giovedì sera allo Stadio Artemio Franchi ha liquidato la pratica TNS con un classico 2 a 0 facendo sua la seconda gara della prima fase d Conference League. Viola che in campionato sono invece reduci dal pareggio esterno a reti bianche nel derby toscano contro l’Empoli, dopo 6 giornate hanno all’attivo 7 punti e navigano a metà classifica. Per la squadra di Mister Raffale Palladino un inizio di stagione tutt’altro che trascendentale, tatticamente votata d un gioco offensivo incassa e fa gol con facilità, 7 le reti subite ed altrettante quelle realizzate, è imbattuta in casa dove ha finora registrato la vittoria ai danni della Lazio e 2 segni X nelle sfide con Monza e Venezia.

MILAN: 

Settimana con impegno continentale anche per Milan, martedì sera alla BayArena ha perso di misura contro il Bayer Leverkusen subendo la seconda sconfitta in altrettante partite giocate nella Champions League 2024-2025. “Diavolo” invece che dopo un inizio molto stentato sembra aver trovato il viatico giusto in campionato, nell’ultimo turno ha vinto 3 a 0 in casa contro il Lecce centrando il terzo successo consecutivo, un exploit che è coinciso con una repentina risalita in classifica, rossoneri nei piani alti a – 2 dalla capolista Napoli. Mister Paulo Fonseca ha rischiato fortemente l’esonero ma ora il peggio sembra alle spalle, la squadra esprime un buon gioco, da rivedere la difesa che incassa qualche rete di troppo, bene in fase di possesso con una manovra fluida e soprattutto una mancata incisività offensiva, 14 i gol segnati in 6 incontri, al momento nei numeri il miglior attacco della Serie A, in trasferta ha cammino altalenante con a registro 1 vittoria ed altrettanti pari e sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-MILAN: 

Fiorentina (3-4-2-1): De Gea, Martinez Quarta, Comuzzo, Biraghi, Dodò, Bove, Cataldi, Gosens, Colpani, Kean, Gudmundsson Kean

Milan (4-4-2): Maignan, Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez, Pulisic, Fofana, Reijnders, Morata, Abraham, Leao

PRONOSTICO FIORENTINA-MILAN: 

Fiorentina vittoriosa in Europa e che ora cerca il primo acuto in campionato tra le mura amiche dello Stadio Artemio Franchi. Milan che dopo la delusione in Champions vuole riprendere la marcia giusta in campionato. Sfida sulla carta in grande equilibrio, di fronte 2 squadre con difese non impeccabili e attacchi prolifici. Ci aspettiamo di conseguenza una partita movimentata, puntiamo sull’esito Gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version