Pronostico Fiorentina – Milan: gara senza esclusione di colpi – VINTA

Pronostico Fiorentina - Milan

Pronostico Fiorentina-Milan. Partita valida per la ventottesima giornata di Serie A in programma domenica 21 marzo alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

21/03/2021, ore 18:00

Pronostico Fiorentina - Milan domenica 21 marzo 2021 Fiorentina - Milan Pronostico Fiorentina - Milan oggi

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato la Fiorentina ha sbancato il Ciro Vigorito battendo per 4 a 1 il Benevento.

Passo falso casalingo per il Milan che tra le mura amiche del Meazza ha perso 1 a 0 contro il Napoli. Giovedì sera i rossoneri hanno ceduto di misura in casa al Mnachester United nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. In seguito al pareggio per 1 a 1 maturato all’andata ad Anfield Road il Diavolo è stato eliminato dalla competizione continentale.

Situazione di classifica e forma

Fiorentina relegata nella parte bassa della classifica a + 7 dalla zona retrocessione. Milan secondo a – 9 dalla capolista Inter. Identico stato di forma per le due squadre nelle ultime 5 giornate di campionato dove hanno contabilizzato 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio.

Statistiche

La Fiorentina subisce facilmente gol (42 reti al passivo), segna con parsimonia (30 all’attivo) è reduce da 3 Over 2,5 consecutivi e ha andamento altalenante in casa con uno score di 5 vittorie altrettanti pareggi e 4 sconfitte in 14 incontri.

Il Milan ha difesa tra le più blindate del torneo (31 reti al passivo), attacco prolifico (50 reti all’attivo), viene da 3 Under 2,5 consecutivi e ha cammino ottimo in trasferta dove conta 11 vittorie 1 pareggio e 1 sola sconfitta in 13 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Fiorentina-Milan in programma allo Stadio Artemio Franchi domenica prossima 21 marzo alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Igor infortunato. In dubbio Kokorin e Amrabat.

Ospiti senza Rebic squalificato. Da valutare Romagnoli, Leao e Calabria alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Caceres, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Venuti; Ribery, Vlahovic

Milan  (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjær, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Meitè, Krunic; Ibrahimovic.

 

Il nostro consiglio per Fiorentina-Milan

Fiorentina da incorniciare quella vista nella vittoriosa gara contro il Benevento, un successo quello ottenuto al Ciro Vigorito che può rappresentare un punto di svolta per il campionato dei viola ora con vantaggio discreto sulla zona retrocessione. I toscani stanno disputando una stagione al di sotto delle aspettative, sono una delle realtà più deludenti di questa Serie A 2020-2021. Mister Claudio Prandelli non è riuscito ancora a dare una precisa identità di gioco alla squadra, totale la mancanza di continuità a livello di risultati, si naviga a vista verso l’unico obiettivo possibile, una salvezza da centrare magari senza troppi patemi d’animo.

Il Milan è caduto contro il Napoli, uno stop che pesa come un macigno sulle ambizioni scudetto dei rossoneri scivolati a – 9 dall’Inter capolista. Dopo un girone di andata davvero trascendentale, chiuso con il titolo virtuale di Campione d’Inverno il Diavolo è ora in chiaro regresso tatticamente è apparso nelle ultime uscite anche in difficoltà sotto l’aspetto fisico con finali di gara spesso chiusi in evidente affanno. Mister Pioli chiamato a ritrovare l’alchimia giusta, a rianimare una squadra che appare a corto di argomenti, da difendere il piazzamento utile in chiave Champions League, per rientrare nell’Europa che conta, cosa fondamentale per i progetti e le ambizioni future della società.

Fiorentina chiamata a confermare quanto di buono visto nell’ultimo turno di campionato, Milan che potrebbe risentire delle fatiche della dispendiosa gara giocata giovedì sera in Europa League contro il Manchester United. Partita che prevediamo movimentata e senza esclusioni di colpi. Puntiamo sull’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 2 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,76► vedi
Eurobet1,76► vedi
Better Lottomatica1,75► vedi
Sisal Matchpoint1,75► vedi











Pubblicato il alle 04:00

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.