Sabato 30 Novembre 2019 si gioca Fiorentina – Lecce gara valida per la quattordicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:45.
Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno avaro di soddisfazioni per la Fiorentina uscita sconfitta per 1 a 0 dal confronto del Bentegodi contro il Verona.
Il Lecce viene dal pareggio casalingo per 2 a 2 contro il Cagliari.
Situazione di classifica e forma
Fiorentina decima in classifica, viola reduci da 2 sconfitte consecutive in campionato.
Lecce quartultimo in classifica a + 1 dalla zona retrocessione. I giallorossi non vincono in campionato da 8 turni (5 pareggi e 3 sconfitte).
Statistiche
La Fiorentina incassa facilmente gol (20 reti al passivo), ha attacco prolifico (17 reti all’attivo), è spesso over 2,5 (8 volte in 13 partite) e ha andamento altalenante in casa dove conta 2 successi ed altrettanti pareggi e sconfitte.
Il Lecce ha la difesa più battuta della Serie A (27 reti al passivo, primato negativo che condivide con il Genoa), fatica sotto porta avversaria (15 reti all’attivo) e ha cammino discreto in trasferta dove ha collezionato 2 successi altrettanti pareggi e 3 sconfitte
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nessuna defezione per la Fiorentina.
Lecce senza Lapadula squalificato e Dumancic, Babacar e Falco infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Domenica scorsa Fiorentina deludente e sconfitta contro il Verona, viola che hanno replicato la pessima performance della precedente trasferta di Cagliari dove furono travolti per 5 a 2. La squadra di Mister Montella è in involuzione sotto il profilo del gioco, 1 solo punto raccolto nelle ultime 3 gare, classifica che si è fatta anonima per i toscani, l’attuale decimo posto non soddisfa le ambizioni di una società che punta senza nascondersi ad avere un ruolo da protagonista nella lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. Il Lecce dopo una vera e propria battaglia è riuscita ad ottenere un preziosissimo pareggio contro il Cagliari. La squadra di Liverani continua a palesare i soliti difetti e pregi, una difesa molto vulnerabile limita i risultati di organizzazione tattica molto valida. Giallorossi che non vincono da una vita, sono salite a 8 le giornate senza i tre punti per i salentini. Partita dove la Fiorentina assume il ruolo di netta favorita, Lecce di fronte ad impegno non semplice. Puntiamo decisi sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi