Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Fiorentina – Lecce: Viola favoriti…ma non troppo! – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Fiorentina-Lecce. Gara valida per la seconda giornata di Serie A in programma domenica 27 agosto alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

La Fiorentina ha iniziato alla grande questa nuova avventura nella Serie A targata 2023-2024, sabato scorso ha sbancato lo Stadio Luigi Ferraris battendo per 4 a 1 il Genoa. Vittoria ad effetto per i viola letteralmente padroni del campo per l’intera partita, una vera e propria prova di forza della banda di Mister Vincenzo Italiano apparsa già con meccanismi rodati, difesa che ha concesso poco o nulla all’avversario, centrocampo che grazie all’abile regia di un ritrovato Arthur, alla dinamicità di Mandragora e alla qualità di Bonaventura ha rasentato la perfezione, davanti sontuoso Niko Gonzalez ed efficace Nzola in attesa di buttare nella mischia il pezzo pregiato del mercato l’argentino Beltran. Toscani che rappresentano la classica mina vagante del campionato, a Firenze si pensa in grande, obiettivo l’inserimento nelle zone alte della classifica con un ruolo di veri protagonisti nella lotta per un piazzamento utile in chiave europea.

Lecce di ferro quello ammirato nella gara interna contro la Lazio, in svantaggio è riuscito nei minuti finali di gara con un micidiale uno-due a portare a casa l’intera posta in palio, vittoria per 2 a 1 allo Stadio Via del Mare per un avvio di torneo davvero da incorniciare. Salentini che hanno confermato quanto di buono intravisto nella partita di Coppa Italia vinta di misura contro il Como, Mister Roberto D’Aversa ha già dato una precisa impronta alla sua squadra, qualcosa da rivedere in difesa ma manovra buona e soprattutto ottima incisività offensiva con il nuovo acquisto  lo svedese Pontus Almqvist in grande evidenza autore di 1 gol e di pregevoli giocate.

Fiorentina forte del fattore campo, superiore tecnicamente al Lecce ma che avrà nelle gambe le fatiche della partita dei preliminari di Conference League giocata giovedì sera in Austria contro il Rapid Vienna. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo 1X + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version