Pronostico Fiorentina-Lazio. Gara valida per il campionato di Serie A, in programma sabato 5 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Fiorentina e Lazio hanno entrambe pareggiato nell’ultimo turno di campionato. I viola hanno impattato 1 a 1 in trasferta contro il Cagliari, i biancocelesti hanno chiuso a reti banche il confronto casalingo con l’Atalanta.
Situazione di classifica e forma
Fiorentina e Lazio sono appaiate al settimo posto in classifica in lotta per un piazzamento utile in chiave europea, sono in serie utile in campionato da 2 incontri con score di 1 vittoria e 1 pareggio.
Statistiche
La Fiorentina conta 30 reti al passivo e 41 all’attivo, in 22 gare di campionato 16 gli Over 2,5 e 12 gli esiti Gol, in casa ha cammino buono con 7 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte in 10 incontri.
Per la Lazio 39 reti al passivo e 46 all’attivo in 21 partite, 18 gli Over 2,5 e 14 gli esiti gol, ha andamento altalenante in trasferta con 4 successi 2 pareggi e 6 sconfitta in 12 gare.
Come vedere la partita in TV e streaming
Fiorentina-Lazio in programma all’Artemio Franchi sabato prossimo 5 febbraio alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Odriozola squalificato. Da valutare Saponara e Torreira.
Ospiti senza Akpa Akpro alle prese con problemi fisici. In dubbio Acerbi.
Probabili formazioni
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Castrovilli; Gonzalez, Piatek, Ikoné
Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Anderson, Immobile, Zaccagni
Il nostro consiglio per Fiorentina-Lazio
La Fiorentina ha colto un buon pareggio contro il Cagliari, giocando l’ultima mezz’ora di gara in inferiorità numerica, 1 a 1 all’Unipol Domus risultato nel complesso positivo. La squadra di Mister Vincenzo Italiano viaggia nei piani alti della classifica in piena lotta per un posto in Europa, gioca un buon calcio, in special modo tra le mura amiche dell’Artemio Franchi ha curriculum di tutto rispetto con una media punti superiore ai 2 a partita. Il mercato di gennaio è stato davvero movimentato per i gigliati, in entrata nomi interessanti come Ikone dal Lille, Piatek dall’Hertha Berlino e Cabral dal Basilea, di contro la cessione dolorosa del bomber serbo Dusan Vlahovic alla Juventus ennesimo vero e proprio colpo al cuore per la tifoseria viola.
La Lazio ha chiuso con uno scialbo 0 a 0 la sfida casalinga contro una Atalanta in piena emergenza, in sintesi occasione sprecata per i capitolini che potevano dare una svolta importante al loro campionato. Biancocelesti che stanno viaggiando a corrente alternata, minima la continuità a livello di risultati, l’attuale settimo posto in classifica è al di sotto delle aspettative della vigilia. La squadra non convince sotto il profilo del gioco, Mister Maurizio Sarri alle prese con una rosa di giocatori che non soddisfa le sue esigenze a livello tattico, la sessione di mercato invernale non ha portato valori aggiunti, si naviga a vista.
Partita che mette in palio punti importanti per la corsa all’Europa. Ci aspettiamo una sfida accesa e senza esclusioni di colpi. Puntiamo sull’esito gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi