Pronostico Fiorentina – Lazio mercoledì 18 aprile

Pronostico Fiorentina - Lazio

Mercoledì 18 aprile si gioca Fiorentina – Lazio gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

 

Sul nostro sito puoi trovare pronostici calcio gratis sulle partite in programma di tutti i maggiori campionati europei. Consulta le nostre schedine vincenti. In bocca al lupo!

18/04/2018, ore 20:45

Pronostico Fiorentina - Lazio mercoledì 18 aprile 2018 Fiorentina - Lazio Pronostico Fiorentina - Lazio oggi

Analisi delle ultime partite

La Fiorentina domenica scorsa ha pareggiato 0 a 0 al “Franchi” contro la Spal.

Anche le Lazio è reduce da un pareggio quello a reti bianche nel derby capitolino contro la Roma.

Situazione di classifica e forma

I viola sono settimi in classifica e dopo un avvio di stagione negativo ora di rincorsa al treno che porta in Europa League ( i toscani sono a – 2 dal sesto posto ora appannaggio del Milan). Momento buono per la compagine di Mister Pioli che nelle ultime sette giornate di campionato a raccolto ben 21 dei 24 punti a disposizione (6 successi e 1 pareggio).

I biancocelesti sono terzi in classifica (in compagnia della Roma) e in serie utile da 5 giornate (2 successi e 3 pareggi).

Statistiche

La Fiorentina non subisce gol da 4 incontri, ha attacco discreto (44 reti realizzate in 32 giornate) e cammino soddisfacente tra le mura amiche (26 punti in 16 gare).

La Lazio ha il suo punto debole in una difesa che incassa facilmente gol (40 reti subite), segna con estrema facilità (75 reti all’attivo media superiore alle 2 a gara, solo la Juventus ha finora fatto meglio) e ha rendimento buono in trasferta (10 vittorie 3 pareggi e altrettante sconfitte).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Lo Faro e Badelj infortunati.

Ospiti privi di Radu squalificato e con il dubbio legato a Patric alle prese con problemi fisici.

I nostri consigli per scommesse vincenti

Gara di estremo interessa questa in programma all’Artemio Franchi che mette in palio punti pesanti per i rispettivi obiettivi della due squadre. Fiorentina forte della spinta del suo pubblico e con le carte in regola per fare bene contro la Lazio che però può vantare un tasso tecnico superiore. Puntiamo sul gol (statisticamente in ritardo nelle gare dei padroni di casa) in una sfida dall’esito estremamente incerto.

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 11:18

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.