Pronostico Fiorentina – Lazio: battaglia all’Artemio Franchi

Pronostico Fiorentina - Lazio

Pronostico Fiorentina-Lazio. Gara valida per la nona giornata di Serie A in programma lunedì 10 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

10/10/2022, ore 18:00

Pronostico Fiorentina - Lazio lunedì 10 ottobre 2022 Fiorentina - Lazio Pronostico Fiorentina - Lazio oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato povero di soddisfazioni per la Fiorentina che ha perso per 1 a 0 al Gewiss Stadium contro l’Atalanta.

La Lazio viene dalla roboante vittoria casalinga per 4 a 0 ai danni dello Spezia.

Settimana impegnativa per le due squadre impegnate in Europa, giovedì sera i viola hanno vinto 3 a 0 in Scozia contro l’Heart, i biancocelesti pareggiato 0 a 0 in Austria contro lo Sturm Graz.

Situazione di classifica e forma

Fiorentina che viaggia a metà classifica, per i viola 2 vittorie 3 pareggi ed altrettante sconfitte in 8 giornate.

Lazio quarta in classifica in compagnia del Milan a – 3 dalla coppia di testa formata da Napoli e Atalanta. Capitolini reduci da 3 vittorie consecutive in campionato.

Statistiche

La Fiorentina conta 7 reti al passivo ed altrettante all’attivo, viene da 2 under 2,5 e 2 esiti No Gol consecutivi, è imbattuta in casa con score di 2 vittorie e 2 pareggi.

La Lazio ha subito 5 reti e ne ha segnate ben 17, non subisce gol da 3 partite, 5 gli Over 2,5 registrati in 8 gare, non conosce sconfitta in trasferta con 1 vittoria e 2 pareggi in 3 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Fiorentina-Lazio in programma allo Stadio Artemio Franchi lunedì prossimo 2 ottobre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN e da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

padroni di casa senza Castrovilli e Dodo infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Casale alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Ikone, Jovic, Sottil

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

Il pronostico Fiorentina-Lazio

La Fiorentina non riesce ad uscire dal limbo, nella trasferta di Bergamo contro l’Atalanta è arrivata un’altra sconfitta, la terza in otto giornate, 9 finora i punti conquistati che valgono un anonimo undicesimo posto in classifica. Viola che oltre che nei numeri lasciano a desiderare fortemente sotto l’aspetto del gioco. La squadra di Mister Vincenzo Italiano è discreta a livello difensivo ma lenta e prevedibile in fase di manovra e marcatamente sterile in attacco, al momento disattese le aspettative della vigilia che vogliono i toscani protagonisti nella lotta per un posto in Europa.

Lazio in grande spolvero contro lo Spezia, successo per 4 a 0 all’Olimpico in una gara senza storia dove è sembrato tutto fin troppo facile, affermazione che bissa nel punteggio quella ottenuta in trasferta nella tana della Cremonese nel precedente turno di campionato, se si va più indietro che da seguito anche a quella casalinga con il Verona, 3 vittorie consecutive che hanno lanciato prepotentemente i biancocelesti nei piani alti della classifica, terzi in compagni del Milan a – 3 dalla vetta occupata in tandem da Napoli ed Atalanta. Mister Maurizio Sarri sta plasmando la sua creatura, prime chiare avvisaglie di “Sarriball”, squadra dalla difesa impermeabile reduce da 3 clean sheet consecutivi in campionato, abile ad imporre il suo gioco con tanto possesso palla ed improvvise verticalizzazioni, feeling continuo con il gol con una media di oltre 2 reti segnate a partita. le Aquile vogliono volare alto…working in progress!

Fiorentina forte dell’appoggio del suo pubblico e chiamata ad alzare l’asticella per non perdere ulteriore terreno dal treno che porta in Europa. Lazio con forma al diapason e con le carte in regola per fare risultato all’Artemio Franchi. Sfida in grande equilibrio, puntiamo sull’esito Gol. 

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,65► vedi
Eurobet1,64► vedi
Better Lottomatica1,64► vedi
SNAI1,63► vedi











Pubblicato il alle 00:39


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.