Domenica 27 ottobre 2019 si gioca Fiorentina – Lazio gara valida per la nona giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:45.
Scommesse calcio, pronostici sicuri, notizie e consigli, questo e tanto altro sulle pagine del nostro sito, a tua disposizione per aiutarti ad elaborare la schedina perfetta. In bocca al lupo!
27/10/2019, ore 20:45
Fiorentina - Lazio
Analisi delle ultime partite
Pareggio sia per la Fiorentina che per la Lazio nell’ultimo turno di campionato, i viola hanno pareggiato 0 a 0in trasferta contro il Brescia, i biancocelesti hanno impattato 3 a 3 in casa contro l’Atalanta.
Giovedì sera la Lazio ha giocato e perso 2 a 1 in Scozia contro il Celtic la terza gara della fase a gironi di Europa League.
Situazione di classifica e forma
Con 12 punti all’attivo dopo 8 giornate Fiorentina e Lazio sono appaiate al settimo posto in classifica. I padroni di casa stanno vivendo un buon momento e sono in serie utile da 6 giornate (3 vittorie ed altrettanti pareggi), gli ospiti vengono da 2 segni X consecutivi.
Statistiche
La Fiorentina subisce e realizza gol con facilità, 10 reti al passivo e 12 all’attivo per i toscani che hanno avuto finora cammino discreto tra le mura amiche dell’Artemio Franchi dove hanno collezionato 2 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta.
La Lazio ha difesa discreta (9 reti al passivo), vanta attacco prolifico (16 reti all’attivo), viene da 3 over 2,5 consecutivi e ha rendimento mediocre in trasferta dove ha una media punti pari a 1 a partita (1 successo 1 pareggio e 2 sconfitte)
Scontri diretti
Il bilancio vede in vantaggio la Lazio con 57 successi, 48 quelli della Fiorentina e 42 i pareggi in 147 incontri.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Tutti a disposizioni per le due squadre.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La Fiorentina non è andata oltre il pareggio nel confronto del “Rigamonti” contro il Brescia, buona comunque sotto l’aspetto del gioco la prova dei viola, la banda di Mister Montella sta trovando finalmente continuità nei risultati ed è di rincorsa ai piani alti della classifica. La Lazio è reduce da un incredibile 3 a 3 contro l’Atalanta, biancocelesti indecifrabili, troppo brutti nella prima frazione di gioco e altrettanto straordinari nella ripresa. La squadra di Inzaghi continua a fornire prestazioni altalenanti, i numeri al momento sono nel complesso insufficienti per i biancocelesti partiti con velleità di piazzamento Champions League. Sfida che mette in palio punti importanti, chi vince si rilancia pesantemente in campionato, all’Artemio Franchi prevediamo una partita movimentata e senza esclusione di colpi. Puntiamo decisi sull’esito gol.
Quota: 1.65